Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera Ciro Complimenti per il tempo serio dedicato al club e a far si che gli altri passano una bella giornata!!!perche un conto e presentarsi e un altro conto e organizzare.....veramente i miei complimenti
sai quante tel e giri in macchina bisogna fare?
meno male che non sono solo in tutt questo, una grossa man daiuto me la danno i miei collaboratori! :D:D

ma sei troppu "pessu" come dice jonathan...per quel fatto de supermercato :lol2:
 
complimenti sicuro anche ai tuoi collabbortori......si ma ste rirendu ancora se ci penso.....caru tra poco vi devo abbandonare.......o da fare un paio di cose stasera.....
 
hai saputo bene...zio Saro ti ha reso quello che sei ora!mitico
non è semplice coordinare 2 regioni e i tempi per attraversare i mari rappresentano il più grosso handicap







Oggi ennesima delusione da parte di persone oserei definire, incapaci nella gestione. Dopo il classico ritardo di 1h circa, abbiam dovuto svolgere in 4 ore un esame che normalmente ci vorrebbero almeno il doppio, senza contare altri dettagli per cui ::cop::


Vi annuncio con gioia che siamo agli sgoccioli dei preparativi: fine Marzo inizi di Aprile ci sarà il nostro II raduno, organizzato con una sana attività agonisticaù
PROVA DI REGOLARITA'
...il tempo di finire con i dettagli e sarà reso tutto noto.


Ciro spero che sia andato tutto bene all'esame......


Per quanto concerne la JOINT-VENTURE Sicilia-Sardegna...bè.....Anche ULISSE DOPO AVERE SCONFITTO POLIFEMO AFFRONTò IL MARE...MA ALLA FINE ARRIVO' A DESTINAZIONE.....


Per il raduno volevo solo ricordarvi che la Prima domenica di Aprile è pasqua....quindi.....forse meglio la seconda.....:)
 
Ciro spero che sia andato tutto bene all'esame......


Per quanto concerne la JOINT-VENTURE Sicilia-Sardegna...bè.....Anche ULISSE DOPO AVERE SCONFITTO POLIFEMO AFFRONTò IL MARE...MA ALLA FINE ARRIVO' A DESTINAZIONE.....


Per il raduno volevo solo ricordarvi che la Prima domenica di Aprile è pasqua....quindi.....forse meglio la seconda.....:)
a metà strada ovvero in mezzo al mare non possiamo incontrarci :lol2::lol2:
considerando i tempi (circa 8h di nave) e le distanza (per tagliare la sicilia) credo che sia convenevole trovare una via di mezzo ed ospitare gli amici sardi! ovviamente vedremo di far capitare il tutto in periodo giugno luglio cosi che possin ammirare la sicilia in tutto il suo splendore.
 
Caruuuu io sono rientrato....non riuscivo a dormire....ANTO....sei tornato dal lavoro????tutto ok????mi raccomandu u frigorifiru stasira......lassulu chinu.......allora vi piace la scritta del club che o attaccato al posacenere??
 
Buongiorno a tutti picciuttieddi,qua a Trapani oggi c'è na iurnata estiva!!!!!
 
Caruuuu io sono rientrato....non riuscivo a dormire....ANTO....sei tornato dal lavoro????tutto ok????mi raccomandu u frigorifiru stasira......lassulu chinu.......allora vi piace la scritta del club che o attaccato al posacenere??

...visto che non avevi sonnu, nn vogio pensare al tuo di frigorifero :D:lol2:

Buongiorno a tutti picciuttieddi,qua a Trapani oggi c'è na iurnata estiva!!!!!
buongiorno a vossia, oggi al 90% la sicilia è in modalità estiva :eclipsee_Victoria:
 
Buongiorno a tutti .....oggi milano si e svegliata col sole...splendida giornata.....Ciro o trovato il grasso silicconico della svitol gia lo messo....anche sulle cerniere....e una bomba!!!!!un saluto particollare a tutti quelli che mi conoscono.....Ciro .....come stai????tutto ok......allora oggi potete andarvi a fare il bagno......io vado da quando o vinci a riposto....altrimenti andavo e sono andato solo 1 volta quest'aanno a recanati dove ci sono gli scivoli....1 ce ne sta...piu che altro per i ragazzini......e ce anche il bar che fa da ristorante.....adoro quel posto...tutto a portata di mano...ci sentiamo piu tardi oggi devo andare a vedere un lavoro e poi voglio smontare il carter per vedere come sono e se ce olio viccino le candele...cias cias cias cias cias cias gio maa chi fini facisti????aanto????l'amico giovanni come sta ragazzi?????
 
Eccomi qua buongiorno a tutti, oggi sono emozionato perchè stasera ho appuntamento con una tizia che ho conosciuto solo in foto come ai vecchi tempi, e adesso mi ha dato appuntamento per vederci dal vivo. Per la cronaca la tizia si chiama Giulietta.
CIAS CIAS CIAS
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
[Gio mi stavi facendo preoccupare......mi sono detto:la dieta gli sta facendo male...poi invece.....signori buon pomeriggio!!!giornata che si sta guastando....oggi o smontato il carter della mia macchina per vedere se cera olio di trasudamento...invece lo trovato pulito.....vi pongo la foto che o fatto....che ne pensate?il mecc.mi a cambiato le candele l'anno scorso...e dall'ora il carter non e mai stato aperto...poi vi mostro il mio adesivo attaccato al posacenere......fenomenale!!!!!un cias ma mario...cias cias cias
 

Allegati

  • 27022010233.jpg
    27022010233.jpg
    145.6 KB · Visualizzazioni: 109
  • 27022010234.jpg
    27022010234.jpg
    131.4 KB · Visualizzazioni: 102
  • 27022010229.jpg
    27022010229.jpg
    89.2 KB · Visualizzazioni: 105
X