Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno a tutti!!!E si,sono mattiniero,moooooooooolto mattiniero!!!!
molto? secondo me non sei andato proprio a dormire....:D
Raga buongiorno a tutti notizie del raduno ce ne sono!!!!!!!!!!
si, fine marzo inizi di aprile, prova di regolarità
Buonanotte e sogni di giulietta..........a domani.....un saluto a tutto il club sicilia da mariowolf...........CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::grinser005::grinser005:CIAS CIAS:decoccio:
ciaooo marioooo, volevi sapere la mia cena?
1 mozzarella, 1 scatola di tonno, mais, insalata, carotre e funghi...:mad:
 
Buongiorno al responsabile di regione.......un buongiorno a tutti del club......ragazzi avete fatto i bravi stanotte??????oggi mario felice...........moglie mia mi a obbligato oggi aa mangiare passta!!!quindi il mio menu per mezzoggiorno e:: pasta al forno un bel piatto,pollo al forno,piselli con prosciutto!!!!oggi mi va di lusso!!!stasera pizza a caasa del mio amico perche la moglie fa u compliannu!!!!oggi come sempre u tempu fa pieta!!!!!CARU......sveglia!!!!!cu dommi non pigghia pisci!!!!i VAVARELLI apritili.....
 
Buongiorno a tutti!!!E si,sono mattiniero,moooooooooolto mattiniero!!!!
Ma non eri tu che stavi sottoscrivendo ieri sera alla Magica un contratto d'acquisto per la Giulietta? Si sono convinto che eri tu :lol2:
 
Ma non eri tu che stavi sottoscrivendo ieri sera alla Magica un contratto d'acquisto per la Giulietta? Si sono convinto che eri tu :lol2:
beh se fossi stato io a firmare il contratto non sarei stato mattiniero....nn avrei proprio dormto :lol2::D
 
Picciotti oggi mi ni futtii da dieta, ho assaggiato i biscotti alle mandorle che solo PippoMontreal riesce a farli cosi buoni. Tutta la famiglia ti ringrazia Pippo.
Ragazzi ci sentiamo stasera dopo il mio turno di lavoro
 

Allegati

  • P1010032.jpg
    P1010032.jpg
    133.3 KB · Visualizzazioni: 108
Melo....grazie per le tue risposte tecniche....un ultima cosa....per il punto 1 posso fare io la prova andando in autostrada e quando arrivo di 5 marcia a 5500giri schiaccio a fondo e vedo se comincia a salire bene o lenta,per l'attuatore di fase dato che io la maacchina e 1 anno che ce lo....come faccio a vedere se realmente la mia macchina in spinta puo dare di piu?cioe esiste un sistema materiale per vedere se funziona bene?grazie melo.....un salutu e baciamo le mani......cias cias cias e ancora grazie


Guarda tranne che non è proprio danneggiato il motorino la geo-var è praticamente impossibile che si rompa.....

Per l'attuatore del variatore di fase vale la stessa cosa.....Quindi:

Puoi provare tu stesso togliendo gli spinotti e provare con la stessa tensione della batteria a dargli 12V se senti "TAC" vuol dire che qualcosa si muove e dunque funziona;

Per il variatore di fase in se per sè è capitato che rimanesse bloccato in posizione sempre aperta, su questi TS 16V, ma di più sui 1.4 e 1.6 che hanno una minor portata d'olio, quindi reputo anche in tal caso che è improbabile che non vada, ammenocchè non faccia un rumore continuo tipo "trrrrrrrrrrrrrrrrrrrr" e non solo a freddo, ma sempre......:)
 
Bravo gio!!!!!!!!!!sono ottimi quei dolci alle mandorle,pistacchio,,,mmmmmmm e qui ce gente che mngi i biscotti della mulino bianco..........ora raga vado a farmi un sonnellino......a dopo cias
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si anche io ero convinto che stava sottoscrivendo il contratto.....c'ero anche io gio non ricordi quando ti o fatto vedere un particolare????CIAO
 
X