Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ragazzi la mia domenica è stata bellissima, ho appena visto la nuova Giulietta, dal vivo è fantastica, la colorazione 8c è meravigliosa. :eclipsee_Victoria:

Domani si replica sempre a Palermo in un'altra concessionaria e ci vado di nuovo a guardarla, voglio fare indigestione di giulietta, se c'è qualcuno interessato ci sono un paio di inviti ma non posso fare i nomi dell'altro club perchè celicared mi ha richiamato, celicared scusami ma non sapevo di tutte queste regole, pensavo ci fosse più libertà:grinser026:
Sai sono dell'opinione che quando siamo a casa di qualcun'altro dobbiamo rispettare le regole che ci sono in essa, niente di più :decoccio:
 
Hahahaha se inventassero la "Romeo" potrei fare anch'io dei bei sogni hhhaaha notte siciliaaaaaa

:D Non la faranno MAI!! Romeo è stato considerato l'uomo più stupido della storia....aveva la Giulietta e andava a PIEDI!! :lol2: :lol2:


Raga buongiorno a tutti notizie del raduno ce ne sono!!!!!!!!!!

:D Ci siamo quasi e Celicared ti ha già risposto!! :D


www.newsbartenders.it_wp_content_uploads_energy_figa.jpg

:rolleyes:.....No comment!! Appena becco a PippoMontreal, gliele suono!! :lol2: :lol2:
 
Bella domenica di sole e anche calcistica:Juventus-Palermo 0-2.
 
Condivido gio e celicared....qui siamo in una casa nostra......dobbiamo rispettare....UNA buonasera aa tuuti oggi vinci 12 euri al 2 tempo ho giocato la vittoria dell'palermo!!!azzecccato......
 
Antonio beddu ciao, mannaggia che non c'eri. Ti sei perso il tour in 156 per andare dal bar di Pippo alla Magica, non posso raccontarlo qui ma ti assicuro che PippoMontreal è unico anche se ovviamente lo conosci meglio di me
 
Buonasera ...antonio......allura te che ai fatto questa domenica dicci dicci.....gio di a pippo di preparare dolci a volonta...che per inchiri u gissere ci ni voli.....
 
Allora .....cosa avete fatto in questa domenica ? oltre che mangiare....dite dite.....io stamattina sveglia alle 7 ,sono andato a farmi il caffe al bar,giocato schedina,faatto piccolo giro perche oggi c'era il blocco a milano.....e poi a casa,riposino di pomeriggio,e stasera sono di torta...che non mangio aa casa del mio amico......voi??????

:mad: La mia Domenica: Lavoro fino alle 13,00 - Pranzo (Pasta al forno col ragù preparato da me) ecc. - Riposino dalle 15,30 alle 21,30, cena e sono pronto ad andare a fare la mia notte 00,00/07,00!! :lol2: :lol2:

Ragazzi la mia domenica è stata bellissima, ho appena visto la nuova Giulietta, dal vivo è fantastica, la colorazione 8c è meravigliosa. :eclipsee_Victoria:
:) beato anche te!! :)

Domani si replica sempre a Palermo in un'altra concessionaria e ci vado di nuovo a guardarla, voglio fare indigestione di giulietta, se c'è qualcuno interessato ci sono un paio di inviti ma non posso fare i nomi dell'altro club perchè celicared mi ha richiamato, celicared scusami ma non sapevo di tutte queste regole, pensavo ci fosse più libertà:grinser026:

Giocando "fuori casa" bisogna rispettare le regole dettate semplicemente dal "buonsenso". Quoto Celicared e GiòMito!! :)
 
Antonio beddu ciao, mannaggia che non c'eri. Ti sei perso il tour in 156 per andare dal bar di Pippo alla Magica, non posso raccontarlo qui ma ti assicuro che PippoMontreal è unico anche se ovviamente lo conosci meglio di me
tipo cosi???

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=JWDQCJuJQPQ[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=q8fPg6RbHYQ&feature=related[/YOUTUBE]
 
Antonio beddu ciao, mannaggia che non c'eri. Ti sei perso il tour in 156 per andare dal bar di Pippo alla Magica, non posso raccontarlo qui ma ti assicuro che PippoMontreal è unico anche se ovviamente lo conosci meglio di me

:mad: Non me lo ricordare!! Pippo è unico, lo sò, come lui ce ne sono pochi "purtroppo"!! In compenso, portarlo nel Club, ha solo fatto crescere la nostra community di persone.....STUPENDE!! :D

Buonasera ...antonio......allura te che ai fatto questa domenica dicci dicci.....gio di a pippo di preparare dolci a volonta...che per inchiri u gissere ci ni voli.....

:D Mariuzzo, non hai letto la mia stupenda Domenica??? Per i dolci, mi sono fatto 2 porzioni di "spugghiatu" Calabrese (chiedi pure al tuo vicino) e tra poco, caffè e.... :mad: lavoro!! :mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mario, antonio vi siete resi conto di quel che Ciro ha dovuto fare sotto insistenza di Pippo? Però siamo arrivati senza traffico e in orario hahahahahahha
Antonio spero positivo quell'incontro di ieri sera
 
X