Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

di quale particolare parli? sono curioso!

è assurdo, guardate questa nuova bevanda:
www.newsbartenders.it_wp_content_uploads_energy_figa.jpg
 
Bella.....da provare..i gusti sono buoni....dai ciro il particolare del telo rosso ......fischia caru ma non va ricurdati propriu????comunque col buon pomeriggio a tutti!!!
 
in macchina ho i depliant che ho preso e custodito gelosamente...però li poss scannerizzare solo domani o sperare che lo possa fare prima giò mito!
 
OK !!!!ma non sento piu nino 78 dove e finito??????cirooooooo dove????????cias cias cias cias
 
Allora .....cosa avete fatto in questa domenica ? oltre che mangiare....dite dite.....io stamattina sveglia alle 7 ,sono andato a farmi il caffe al bar,giocato schedina,faatto piccolo giro perche oggi c'era il blocco a milano.....e poi a casa,riposino di pomeriggio,e stasera sono di torta...che non mangio aa casa del mio amico......voi??????
 
la mia domenica??? beh non tanta articolata: sveglia, libri, pranzo, libri, cena, libri....
 
Ciao a tutti picciò!!!Io sono stato tutto il giorno a magnà,a pranzo dai miei suoceri,a cena a casa mia.Giretto il pomeriggio....e adesso sta cuminciannu a partita da Juventus...ni sintemu chiu tardu.
 
Ragazzi la mia domenica è stata bellissima, ho appena visto la nuova Giulietta, dal vivo è fantastica, la colorazione 8c è meravigliosa. :eclipsee_Victoria:

Domani si replica sempre a Palermo in un'altra concessionaria e ci vado di nuovo a guardarla, voglio fare indigestione di giulietta, se c'è qualcuno interessato ci sono un paio di inviti ma non posso fare i nomi dell'altro club perchè celicared mi ha richiamato, celicared scusami ma non sapevo di tutte queste regole, pensavo ci fosse più libertà:grinser026:
 
Ragazzi la mia domenica è stata bellissima, ho appena visto la nuova Giulietta, dal vivo è fantastica, la colorazione 8c è meravigliosa. :eclipsee_Victoria:

Domani si replica sempre a Palermo in un'altra concessionaria e ci vado di nuovo a guardarla, voglio fare indigestione di giulietta, se c'è qualcuno interessato ci sono un paio di inviti ma non posso fare i nomi dell'altro club perchè celicared mi ha richiamato, celicared scusami ma non sapevo di tutte queste regole, pensavo ci fosse più libertà:grinser026:
In effetti il colore è fantastico...ma in quale concessionaria è giunta adesso la macchina?

Come detto già in precedenza, essendo una richiesta esplicita di ALFAROMEO, clubalfa non promuove inviti. Clubalfa ha presenziato dietro leggittimo invito, in forma anonimata e non ha divulgato materiale o ha fornito inviti a terzi. Detto ciò ricordo che il sottoscritto ha solo applicato il regolamento del club editando il post di ALFA1562.4, richiamando il punto 17 del regolamento di seguito riportato:

17. Inviti e pubblicità di altri forum in via privata o pubblica - Ogni tentativo di utilizzo del forum, anche attraverso messaggistica privata, finalizzato alla sola distrazione di utenze verso altri siti/forum verrà considerato come grave mancanza nei confronti dell'etica di ClubAlfa.it e come tale verrà sanzionato con esclusione permanente ad insindacabile giudizio del Direttivo. Se volete stare con noi e pubblicizzare il Vs forum contattate il Direttivo vi conviene.

Ricordo
inoltre che presentare le proprie vetture non è obbligatorio ma è parecchio gradito trattandosi di un club di auto!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti, quoto al massimo l'ultimo messaggio di Celicared. Mario te la sei mangiata la torta? Dai quando scenderai andremo da Pippo a fargli na visitina "matri quantu manciari ca cìera"
 
X