Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Allora a posto ti da un aiuto ciro.......quello e il tuo connettore radio.....vedo che ciro sa di cosa sta parlando.....quindi anche se sulla macchina non ce piu il suo spinotto ciro.....spela i fili e li collega....basta che compri quelli spinotti che ti a fatto vedere ciro....altrimenti devi tagliare il tuo spinotto.comunque vedrai che e facile appena te lo fa ciro vedi..
 
Ciao giovanni se non mi sbaglio si.....ben tornato!!!!un saluto da mariowolf
 
Allora a posto ti da un aiuto ciro.......quello e il tuo connettore radio.....vedo che ciro sa di cosa sta parlando.....quindi anche se sulla macchina non ce piu il suo spinotto ciro.....spela i fili e li collega....basta che compri quelli spinotti che ti a fatto vedere ciro....altrimenti devi tagliare il tuo spinotto.comunque vedrai che e facile appena te lo fa ciro vedi..
Incomincio a credere che sia effettivamente una cazzata, mi fido di voi :)
 
Raga.....io a spiegarmi a parole e difficile.......vedo che ciro ti a fatto vedere pure i 2 connettori...se vi posso dare aiuto basta che ci sentiamo su msn....con foto dell'abitacolo....ma comunque o visto che ciro ne capisce....io sulla mia mi sono montato un ampli xd sony e o 2 casse a 3 vie sul posteriore dietro appoggiatesta da 300w jbl!!!pensata che queste casse le avevo montate sulla tipo.....e poi ho montato altri sterei...ad miei amici.addirittura 1 volta mi e capitato di fare un favore ad un amico aveva l'alfa 75 cera un ammmasso di fili l'elettrauto non era in grado...io in 1 ora le o fatto tutto!!!l'importante e saper usare il tester
 
trovata la tensione con il tester, nelle peggiori delle ipotesi si utilizza il metodo alla "fimminina"
si sposta il balance in un lato per es. sx ed il fader o tutto avanti o indietro
cosi si determina la cassa che si vuole collegare!

ma come ha detto mario, scrivere, spiegare e fare sono cose diverse.
Mario, ne mastichiamo allora...io nella vecchia renault5 avevo tweeter ciare ct250 mid ciare da 13 e due woofer della tec da 16,5 alle portiere con crossover a 3 vie che mi ero costruito
dietro a pannello avevo due ovali kenwood.
Il tutto era pilotato da un ampli della dragster e poi nel cofano solamente due sub da 32cm della hardstone della serie "cromata"...pilotati da un coral a due canali ponticellato!
Come sorgente utilizzavo un clarion drx6675 con accoppiato un equalizzatore per il taglio di frequenza!
 
Ottimo.......no ciro io sub zero....porta via il baule....mi accontento delle 3 vie ovali tl900jbl sono fenomenali come casse.........lo stereo o preso uno che costa 70 euri....comunque il miglio stereo e alpine
 
Se se continuate pure tanto adesso mi avete convinto che vi rompo le palle fino a quando non riesco a montarlo. Il problema sapete qualè? che sono daltonico ma mi faccio aiutare da qualcuno per i colori, casomai faccio una foto dei fili della macchina e poi mi dirigete voi
 
Fidati......li con te ai ciro che e pi bravo di me....lo capito subito.sul posto vedrai che e una cavolata.......non preoccuparti gio!!!!no problem....
 
Signori ma può un elettrauta chiedere 25 euro per installare solo l'autoradio? Il lavoro consiste nel mettere i vari spinotti per il cablaggio con la radio, suppongo neanche 1\2 di lavoro, booo

:mad: No, è un furto!! Il mio Elettrauto ne avrebbe chieste max 10!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto