Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buona giornata a tutti!!!!!!!un caloroso abbraccio a tutto il club sicilia.....
 
:rolleyes: Pare di sì, vedremo gli eventi....
Antonio finiscila di parlare di mangiare, ho sul tavolo ancora la scatola delle paste di mandorla di Pippo che stanno a guardarmi e io guardo loro, che faccio? sigh sigh sigh

:D Futtatinne, mangiale!! :D

Prima che vafo a letto ti devo cazziare Mario; ma quantu min...a di caffè ti pigghi? Stai manzu amicu miu :decoccio:

:rolleyes: Mario è un caffèinomane ed io lo seguo a ruota, arrivo anche a 7 caffè al giorno!! Ma adesso mi dò una calmata poichè ho ripreso a mangiare regolarmente, mezza dieta (fino a Sabato) e poi spero di perdere i 6 kg. ritrovati e mantenermi sui 90 kg. Speriamo bene!! A stasera Carusi!! :)
 
Buon pomeriggio ANTONIO....anche te non scherzi con i caffe...ora vi dico una cosa...prima di sposarmi arrivavo a 13 14 caffe al giorno......comunque .....caru vi faccio vedere una cosa ...guardate comero prima di sposarmi....cioe 9 anni fa.....celicared se non posso metterla questa foto.....poi intervieni pure per cancellarla...e poi ce chi dice cche il matrimonio fa bene..........
 

Allegati

  • scansione0060.jpg
    scansione0060.jpg
    103.3 KB · Visualizzazioni: 83
:eek: Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che figurino!! Ma cu è??? :lol2: :lol2:
 
Togli quella foto prima che mi vengono gli incubi stanotte!!! HAHAHAHAHAHA sai Mario se qui mettessimo tutti le foto degli anni passati le risate sarebbero a tonnellate.
 
Hai ragione gio!!!hahahahahahahaha,questo e l'effetto che fa il maatrimonio......allora non sono l'unico..........caru oggi o dato la triste notizia al mio datore di lavoro.....le o detto che manchero sicuramente ancora 2-3 settimane......menomale che e stato comprensibile.....e dura lo so per un datore di lavoro che manchi un'operaio...la nostra ditta non e grande siamo in 10....pero purtroppo raga non posso farci nulla.....il ginocchio ancora non e in grado di fare sforzi...
 
Caru.......oggi a milano una splendida iurnata ce.......ragazzi mi fate sapere giovanni come sta????
 
Ciao a tutti sono di rientro, apro la pagina e inizio a leggere da dove avevo lasciato ieri sera...
iniziamo dunque:
1) Mario se ti metto la foto di quando avevo 18 anni con i capelli lunghi...lasciamo stare va. Ma tu ti immagini se dopo 9 anni di matrimonio hai preso x kg, dopo 25 avrai raddoppiato il tuo capitale! ahahah

2) Antonio, ma l'hai dimenticato l'appuntamento di oggi? il cell è sempre spento!

3) Peppe, stasera se ho tempo passo a trovare quell'amico nostro che non mi pare tanto "Latino"

4) Mario, di giovanni non abbiamo notizie spero che sia preso dal lavoro!
 
Ciao Ciro, allora di Giovanni tutto a posto mi sono sentito poco fà e siamo nella fase di recupero x per quel problema, forse c'è anche lui per il pizzolo mi farà sapere domani. Antonio aveva fatto la notte e il suo cellulare era spento per riposare un pò. Ciro x domani Antonio ci sarà salvo imprevisti, mettetevi d'accordo e ci diamo appuntamento magari alla città della notte per non farvi scendere giù ad Augusta. Lascerete li la macchina,cosi il signor Antonio gli farò provare la MITO per andare alla Rossocorse.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Signori ma può un elettrauta chiedere 25 euro per installare solo l'autoradio? Il lavoro consiste nel mettere i vari spinotti per il cablaggio con la radio, suppongo neanche 1\2 di lavoro, booo
 
X