Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Mezzora gio.....ai detto proprio bene !!per fare un ottimo lavoro!!!!!l'hai gia fatto fare????troppo 25 euro solo manodopera!!!!!
 
E facile gio!!!se mandi le foto dello stereo e il connettore che hai dentro la plancia della macchina ti do un aiuto io......o altrimenti dimmi come posssiamo fare che ti aiuto ,o domattina con msn ad es.,,dimmi te
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi scusatemi l'assenza di questo mese .... ma sono ancora vivo... vi vingrazio per l'interessamento a tutti GRAZIE MILLE non vi ho abbandonato ma o avuto un po di problemi di famiglia e in più sto contrattando per una villetta ma speriamo bene se tutto va in porto questa estate vi invito a tutti a un bel barbechiur (sperando che si scrive così) e una bella rinfrascate in piscina maaaahhhh!!!!! speriamo bene

Ciao Gio ma che radio devi montare ???

Ciao mario ma mi ai mandato l'invito di amicizia su facebook???
 
Allora vi spiego la situazione; il vecchio connettore che c'era all'uscita dei fili della macchina è stato tolto perchè non compatibile con la radio che fu messa allora. Adesso ho comprato una Keenwood con il suo connettore e quindi quello vuole inserire dei connettori ai fili della macchina per attaccarsi con quello dell'autoradio. Mario non so come potresti aiutarmi
 
Giovanniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bentornato! ho perso il tuo numero per cui non sapevo come tel, gli altri sistemi eri sempre offline
Ciao a tutti, dopo una giornata stancante io scappo a letto!

Peppe, per la radio ne parliamo domani, non c'è bisogno di far nulla, devi uscire la vecchia e mettere la nuova!
unica cosa che non ti ha detto il tuo elettrauto è che bisogna riallineare il bodycomputer altrimenti lampeggiano i km! se il lavoro va fatto nella mito

allora mi sento con antonio domani e vediamo di venirti addosso osp scusa volevo dier incontro

Allora vi spiego la situazione; il vecchio connettore che c'era all'uscita dei fili della macchina è stato tolto perchè non compatibile con la radio che fu messa allora. Adesso ho comprato una Keenwood con il suo connettore e quindi quello vuole inserire dei connettori ai fili della macchina per attaccarsi con quello dell'autoradio. Mario non so come potresti aiutarmi
devi comprare un semplice cavo iso femmina per radio!
i colori sono standard per cui appena li colleghi puoi mettere la radio!
di che macchina stiamo parlando?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Giovanniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bentornato! ho perso il tuo numero per cui non sapevo come tel, gli altri sistemi eri sempre offline
Ciao a tutti, dopo una giornata stancante io scappo a letto!

Peppe, per la radio ne parliamo domani, non c'è bisogno di far nulla, devi uscire la vecchia e mettere la nuova!
unica cosa che non ti ha detto il tuo elettrauto è che bisogna riallineare il bodycomputer altrimenti lampeggiano i km! se il lavoro va fatto nella mito

allora mi sento con antonio domani e vediamo di venirti addosso osp scusa volevo dier incontro
No ma quale Mito è per la 600 di Anna
 
No ma quale Mito è per la 600 di Anna
gruppo fiat...
allora i colori dovrebbero essere:
Rosso positivo
nero negativo
giallo sottochiave
blu dimmer
biuanco positivo cassa ant dx
bianco /grigio neg cassa ant dx
grigio positivo cassa ant dx
grigio /neroneg cassa ant dx
 
Ultima modifica da un moderatore:
questo è quello che devi comperare...non spendere piu di 5€ altrimenti tel
i12.ebayimg.com_03_i_001_34_4e_3d23_1_bo.JPG


invece questo è lo schema dei loro fili
iso.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
ecco il connettore della radio
 

Allegati

  • P1010033.jpg
    P1010033.jpg
    71.1 KB · Visualizzazioni: 116
  • P1010034.jpg
    P1010034.jpg
    152 KB · Visualizzazioni: 113
X