Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera...............eccomi qui!!!!!!!complimenti ciro!!!!sei un grande!!!GIO,hai visto che era una fesseriaa......ANTO.........camma fari??????????????Ciro......ti a offerto daa bere???????????UNA buona serata ai nuovi arrivati....
 
perchè l'hai chiamato ninuzzu??? lui è Giulia per il club!
Pippo il titolare ci ha detto che oltre quel prezzo non scende, anzi ce lo fa da amico....mentre per i cronometristi o 1 o 5 sempre la stessa cifra si paga!

Mariooo: Gio ha pagato i caffè e dei biscotti che non saprei spiegarti
 
Ciro....chi su si fotu?????????spiega ........caru stasira mi sento inquaranato!!!!!mi sento carico carico!!!!!!PIPPO.........sti dolci preparali abbondntemente per quando arrivo.....aalmeno una 20 subito in baattuta...tra manddorla e pistacchio!!!!!!e se fai anche granite....caru vi sfido a chi mangia di piu granite con brioss
 
Cari ho modificato la giornata e l'orario per la serata pizzolo. Grazie Antonio hehehhe. Adesso scappo vado a lavorare, diciamo.
Notte a tutti, salutatemi u beddu di Mariu
 
Antoooooooo........picchi nun duni cunfirenza a pippu???????non fare isamanera......pippo ti appoggio.....caru....ma gio unni si ni iuuu ???gio se non lavori rumani ne putemmu sintiri per msn chi dici?
 
perchè l'hai chiamato ninuzzu??? lui è Giulia per il club!
Pippo il titolare ci ha detto che oltre quel prezzo non scende, anzi ce lo fa da amico....mentre per i cronometristi o 1 o 5 sempre la stessa cifra si paga!

Mariooo: Gio ha pagato i caffè e dei biscotti che non saprei spiegarti




mi.....chia ma chie' amiricanu ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto