Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Eccooooooooooo voi mangiaate arancino....e io mangiu stigghioli..........Menu appena sbarco dalla sicilia: mattino:2 granite cioccolata e mandorla dal sign.alecci con 4 -5 briosch,pomeriggio:2cipolline, sera 6 arancini+cipollina,

Caruuu non va 'ccappati!!!!l'importante che qualcuno a pagaato......anto sono proprio curioso di sapere chi ti futtisti stasira nto'stommucu?????????ciro mi sa che si e mangiato philadelphia......

tu ricu iu' appena trasiu' na bella busta di briosch sammuccavu:D:D

- Informazione Pubblicitaria -
Alla facccia......pare che manciari nun 'avistu mai.......mamma mia mi viene da pensare che se cero io con voi era una carneficina......pi mia ci davono la diffida in qualsiasi posto......dicevono:chisti nun su cristiani......chisti su fogne....hahahahahahahaahha....devo correre in ufficio...addosso did didi didn

hahahahahaahha....hahahhahhahaahha....basta caruuuuu!!!!!!!!se usapi a mughieri..........carestia ci fa fari..........poi altrocche dieta.....ci fa manciari ghiandi.......

Antonio unni siiiii??????chi sta taliandu ndo' frigo......viri ca tua moglie non puo fare tutti li orna la spisa......non ti po muccari macari l'anima i san pietro..........Approposito i spisa ....rumani e iri a cattari ca cosa....e bacanti lu frigo miu

X