Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

mi.....chia ma chie' amiricanu ?
se per te e Antonio va bene, domani mattina appena sbrigo alcune cose, vi passo a prendere ad entrambi ed andiamo a parlare con Toti? che ne pensate?

Ciroooo ma non e che per caso cominccia a viaggiare aria di purpaggine??????????i cosci e fimmini si toccunu.....a che mi state cuntandu........piffaureddu''''

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera...............eccomi qui!!!!!!!complimenti ciro!!!!sei un grande!!!GIO,hai visto che era una fesseriaa......ANTO.........camma fari??????????????Ciro......ti a offerto daa bere???????????UNA buona serata ai nuovi arrivati....

:mad: Mariooo NO, Ciro non ha uscito un centesimo!! :mad:

Mariooo: Gio ha pagato i caffè e dei biscotti che non saprei spiegarti

:mad: Minchiate, ha pagato Giuseppe (GiòMito) :D

Caruuu non va 'ccappati!!!!l'importante che qualcuno a pagaato......anto sono proprio curioso di sapere chi ti futtisti stasira nto'stommucu?????????ciro mi sa che si e mangiato philadelphia......

patuffuni ca non si altru ni puteumu maggiari na pizza a semi
ma tu' non mi voi rari cunfirenza:mad::mad:

:mad: Giuseppe, ti avevo detto che ho il piccolo con la febbre!! :mad:

ti ricordo che sei stato tu a non dargli confidenza...lui in macchina tutto il tempo ti accarezzava la coscia!!! :lol2::lol2::lol2:

:D Na goduria!! :D

se per te e Antonio va bene, domani mattina appena sbrigo alcune cose, vi passo a prendere ad entrambi ed andiamo a parlare con Toti? che ne pensate?

Per me va bene!! :)

Antoooooooooo......che ti sei bevuto?????giusto dice cciroooo la scritto!!!becks stasera?

stasera insalatina leggere, uovo fresco ed arancino!

per domani ditemi voi orario e luogo

X