Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Scusatemi entro per un attimo per salutarvi e vi lascio subito vado a letto. Sono incazzatissimo per la dieta e preferisco andare.
Notte a tutti

:mad: Anch'io, ieri pesatura a.... kg. 99 e oggi :eek: 98,800....andiamo male!! Marioooooooooooooo, ho FAME!! :p
 
Non me lo dire a me...ANTO.......ma muccassi un bue!!!!!caru comunque sta dieta porta un po all'esaurimento.....non si puo stare senza magna.........
 
Comunque raga......per essere cosi nervosi cosa avete mangiato stasera????io cima di raapa......
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non me lo dire a me...ANTO.......ma muccassi un bue!!!!!caru comunque sta dieta porta un po all'esaurimento.....non si puo stare senza magna.........

E' vero!! Per cena, 80 gr. di pasta con i Carciofi e basta!! :eek:
Però ho rubato 3 pezzettini di Tacchino a mio figlio!!
Conseguenti danni fisici causati dal pestaggio di Moglie e Suocera che insiste che ho di nuovo la pancia "GROSSA"!! :mad:
:grinser005: Non vedo l'ora che arrivi Venerdì!! :grinser005:
 
ANTO.....sono contento che tuo figlio stia meglio....Allora anche te pestaggio????io porto ancora i segni nel coppino......mi veniva voglia di mangiare anche a mia moglie......raga vi saluto che vado a ninna!!!!notte a tutti...vado a stendere il ginoccchio......CIAS CIAS CIAS a domani
 
Buongiorno SIUCULIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno amici miei, vi spiego l'incazzatura di ieri sera. Praticamente da quasi 3 settimane sto attuando la variante forte della mia dieta tradizionale (prescritta dalla dietologa), la variante è la versione rigida della dieta che deve durare non più di 3 settimane, serve per disintossicarsi di tutti gli eccessi. Pesatura ieri sera e di chili persi pochissimi, quindi vi lascio immaginare la mia incazzatura tanto che volevo uscire immediatamente e chiudermi in un bar a sbafare cannoli di ricotta. Meno male che prevale il mio carattere tranquillo su quello impulsivo e ho preferito andarmene a letto.
 
Buongiorno a tutti.....gio fai come me io non mi peso......altrimenti mi passa la vulunta!!!!lo vedo perche mi sento un po meglio.....dobbiamo soffrire commu i cani.....che fai oggi gio???
 
Che vita di m...a anche quel poco che ci rende felice dobbiamo privarcene. Niente Mario faccio le solite cose con l'aggiunta dell'incazzatura, quando sono nero è nero veramente
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi una domanda banale...... prima avevo sscritto 16 valvole nel profilo poi sono passato a frequentatore...perche sono ripassato di nuovo a 16 valvole??curiosita'....grazie....CIAS CIAS
 
X