Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buona sera a tutti, voi vi incazzate per 50 gr di pasta o perchè perdete 10kg???? vi ammiro, siete troppo divertenti!!!

Oggi io ho dovuto fare 3 ore di bordello per 10 punti che avevo perso nel compito di venerdi e avevo rischiato di mandare a puttane 12 ore di compiti scritti e non potevo fare l'esame orale!
Alla fine si è risolto tutto per il meglio.
 
Menomale ciro!!!!!cosa stai studiando??????ua buona serata a tutti!!
 
Ciao carusi, poveri NOI (Giò, Mario e io), la Fame regna sovrana ed i risultati....pochi!!
Vabbè, domani mi mangio 3 pizzoli!! Ora vado a riposarmi sul divano perchè anche oggi ho "sbacantato" il garage e sono esausto!! Dimenticavo, ho messo in vendita un Baule portatutto da tetto sul nostro sito a prezzo irisorio, giusto per fare spazio in garage!! Andate a vedere!! Ciao
 
Menomale ciro!!!!!cosa stai studiando??????ua buona serata a tutti!!
Ciao Mario, la materia riguarda la dinamica delle strutture e l'ingegneria sismica...
allora come sta il tuo ginocchio???

Oggi mi trovavo nei pressi dell'aeroporto mentre mi si affianca una bisarca della polizia con 2 alfa 156 immacolate, 2 punto ed 1 brava che andavano in fuoriuso....:mad::mad: se magari le potevo smontare anche sul posto le 156!
 
Ragazzi una domanda banale...... prima avevo sscritto 16 valvole nel profilo poi sono passato a frequentatore...perche sono ripassato di nuovo a 16 valvole??curiosita'....grazie....CIAS CIAS

:rolleyes: E' strano, si sarà erificato un errore!! Chiedi al direttivo, mica sei un Gambero!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
Male ciro va il ginocchio.martedi devo andare all'ospedale per farmi le terapie e mi anno detto che dopo per 3 settimane devo assolutamente stare a letto e se cammino devo usare le stampelle......mi sono gia rotto di stare a casa...che P...E!!!!!
 
:rolleyes: E' strano, si sarà erificato un errore!! Chiedi al direttivo, mica sei un Gambero!! :lol2: :lol2: :lol2:
ti spiego io cosa è successo
siccome sarà capitato a mario di fare anzi scrivere in 3 o 4 post consecutivi, qualcuno li avrà uniti per cui 4 diventa 1 dunque i messaggi gli si accorciano e lo status gli cambia

Antonio, ieri sono andato per i kit allo xeno, c '0era la moglie di kungfu e non me li ha dati per 30€ pretendeva 35€!
nemmeno si è impaurita che le stavo lasciando 5 kit sul bancone :mad::mad:
si è giustificata dicendo che il marito non capisce bene i numeri italiani e che avrà detto una cifra sbagliata...
debbo ritornarci quando non c'è la kungdfupanda
 
Che vuol dire gambero??????chiedo al direttivo???no no no....fa niente.....non a importanza e era per capire.ma gia ciro a daato la risposta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciro......non cuminciari.....gia ste rirendu......domani sei a casa? se sei a casa ci becchiaamo su msn???che dici???picchi amma spendiri soddi????
 
X