Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Sera a tutti ragazzuoli, come va?
 
Buona serata gio!!!!!!sei piu calmo stasera dai.....domani ti rifai....ciro......sbaglio o devi comperare il kit per lampade allo xeno??30 euri????lo compro subito!!!!gio la radio mi raccomando a tutto volume!!!!!!
 
Buona serata gio!!!!!!sei piu calmo stasera dai.....domani ti rifai....ciro......sbaglio o devi comperare il kit per lampade allo xeno??30 euri????lo compro subito!!!!gio la radio mi raccomando a tutto volume!!!!!!
Inizialmente mi aveva detto 30€ adesso ne vuole 35€ ma non demordo sino a quando non me li cede per 30€!
se ti interessano....ci sono prevalentemente h7 da 6000K o 8000K
 
ciro ....spiegati meglio.....centralina con le 2 lampadine xeno???perche io monto le lampadine normali...come la tua 156....mi sembra che e h7!!se e cosi le prendo al volo!!!
 
Ma forse la dieta era un pretesto, ogni tanto sono come un vulcano che deve eruttare incazzamenti.
La radio va benissimo, Anna ti ringrazia e oggi ha preteso un bel cd in mp3
 
Ma forse la dieta era un pretesto, ogni tanto sono come un vulcano che deve eruttare incazzamenti.
La radio va benissimo, Anna ti ringrazia e oggi ha preteso un bel cd in mp3
era solo per sottolineare a qualcuno la buona riuscita dell'operazione :lol2:

Mario, hai capito proprio bene, 2 centraline e 2 lampade! 35€ se va male....si monti le h7 come me alogene
 
Spero che a tua moglie gli ai fatto un bel cd mp3 di GIANNI CELLESTE!!!!!!!o Nino Fiorello!!!!!grande GIO!!!!!!!!!!
 
OK cirooooo domani vedo se monto le lampadine h7 per sicurezza.e se non e un problema mi dici te come fare e li compro subito!!!!!!!!me li inviii!!!!Cirooooo mi devi dire come si montano perche non lo maai fatto.......se hai uno schema di come sono fatte queste centraline mi mandi un pmv!!!!!ripeto ciro se non e un problema per te!!!!!! le 8000K faranno piu luce!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X