Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

haahahahahaha nooooooo cosi riesco a seguirlo veglio il video....mio figllio mi chiamma in continuazione ...ce lo affianco a me
 
OK cirooooooo!!!!!!dammi in pmv il numero dove posso farti la ricarica.....te cosa mi consigli??6000 o 8000? io non sono mai salito su una macchina con i fari xeno....per caso i 12000 teendono tendono ad andare verso il blu???i 6000 sono piu bianchi dei 8000?

6000 sono sul bianco ghiaccio
8000 azzurri
12000 già siamo sul viola....dunque attiri maggiormente l'attenzione dei ::cop:: che possono ritirarti il libretto.
Se tu vuoi io per me prendo i 6000 per un mio amico gli 8000
ti posso far vedere la differenza e poi prendo il tuo kit

:mad: Sta STRO..ZA!! :mad:
puoi dirlo forte


Non do confidenze agli estranei. Ho appuntamento alla Esso perchè se no perdiamo Giovanni, e da li ci spostiamo sotto casa mia
vero...c'è giovanni :lol2:
 
Ciroooo i 6000!!!!quoto per quelli!!!!mi fido!!!!!!chissa come si notera la differenza la notte.....si vedra meglio la strada......bellissimo!!!!
 
Beddi mei vi dugnu u baciu da bonanotti, sogni pizzoli a tutti
 
Buonanotte raga!!!!!!!fate bei sogni..........
 
:D Carusiiiiiiiiiiiiii, buona notte e, come dico sempre a tutti voi, sogni d'Alfa a tutti!! :D
 
Salve a tutti i pizzoloimani del forum. Stasera hehehehehehe!!!!!!!!
 
Ragazzi buonasera!!!!!!!avete preparato lo stomaco??????????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
CHE TRISTEZZZAAAAAAAAAAA..........................non ce nessuno??????iuuuuu?????iuuuuuu??iuuuuuu??si vede che vi state preparando per il pizzolo..........e io.........a casa e per giunta e andata a farsi benedire la pizza.........vi sto pensando.........ANTOOO GIOOOO... mi raccomando una tuta come abbigliamento.....cosi si e comodi e ci sta tutto nel gissere!!!!!!che fammuzza....a pensare.....CIAS CIAS CIAS!!!!!!BUONA SERATAA!!!!!
 
X