Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

UNA buonaserata a tutti.....io oggi alle 17.00 ho dovuto formattare tutto il pc!!!!!e copiare tutti i programmi...uora uora finiiiii!!!!!sugnu stancu!!!!!
 
Ciao Gio come va ti ho lasciato un mes su facebook ho visto le foto di ieri sera grandiose
Ragazzi io vi saluto che accompagno a Rosy in caso ci sentiamo domani quando stacco da lavoro
notte a tutti ciao ciao
Ok ora vado a controllare. Sono rientrato poco fà da Etnapolis dove mi sono visto l'ultimo film di Leonardo di caprio e tanto per cambiare si trattava di un manicomio criminale, tutto psicologia mi aspettavo di più dal film.
 
UNA buonaserata a tutti.....io oggi alle 17.00 ho dovuto formattare tutto il pc!!!!!e copiare tutti i programmi...uora uora finiiiii!!!!!sugnu stancu!!!!!

:eek: Chiiiiiii, pure questo hai fatto???? Sei un Mito!! :aktion086: :aktion086:

Ok ora vado a controllare. Sono rientrato poco fà da Etnapolis dove mi sono visto l'ultimo film di Leonardo di caprio e tanto per cambiare si trattava di un manicomio criminale, tutto psicologia mi aspettavo di più dal film.

:grinser005: Tanto per restare in tema, vero???? :lol2: :lol2:
 
:eek: Chiiiiiii, pure questo hai fatto???? Sei un Mito!! :aktion086: :aktion086:



:grinser005: Tanto per restare in tema, vero???? :lol2: :lol2:
Si me lo aspettavo più avventuroso su quell'isola dove c'era il manicomio, ma poi si è arenato sulla psiche del protagonista (mizzica chi sugnu difficili) comunque tutto sommato poteva andare.:WC:
 
Vedete ccaruu....gio fa u difficili......questo sapete perche????ve lo dico io......e appagato di ieri sera!!!!!!vedi cosa fa il mangiare ragazzi.......mamma mia.......CIAS CIAS CIAS CIAS
 
OK che dite andiamo a letto? io si, vi auguro una buona notte e sogni uhmmm??? Stavolta sogni di bionde castane more rosse brune e anche ossigenate mesciate e colpite dal sole, penso che bastino giusto? Notte a tutti
 
Vedete ccaruu....gio fa u difficili......questo sapete perche????ve lo dico io......e appagato di ieri sera!!!!!!vedi cosa fa il mangiare ragazzi.......mamma mia.......CIAS CIAS CIAS CIAS

:p Seeeee il difficile, ma unni??? Aieri si mangiau magari ad Anna la carogna!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
hahahahahahahhaha....buonanotte gio!!!!!!!sogni d'oro!!!!!non ti sunnari u pizzolu!!!!!!non vorrei che ti susi in china nuttata e tu fai tu......
 
Buonanotte Giò, ci becchiamo domani!! Mariuzzo, magari iu mi uò cuccu pi notti!! Un abbraccio a tutti e sogni d'Alfa.....e come dice il buon Marieddu, cias cias cias :grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buonanotte anto anche io vado tra poco!!!!!a domani cias cias cias cias cias
 
X