UNA buonaserata a tutti.....io oggi alle 17.00 ho dovuto formattare tutto il pc!!!!!e copiare tutti i programmi...uora uora finiiiii!!!!!sugnu stancu!!!!!
Ciao Gio come va ti ho lasciato un mes su facebook ho visto le foto di ieri sera grandiose
Ragazzi io vi saluto che accompagno a Rosy in caso ci sentiamo domani quando stacco da lavoro
notte a tutti ciao ciao
Ok ora vado a controllare. Sono rientrato poco fà da Etnapolis dove mi sono visto l'ultimo film di Leonardo di caprio e tanto per cambiare si trattava di un manicomio criminale, tutto psicologia mi aspettavo di più dal film.
UNA buonaserata a tutti.....io oggi alle 17.00 ho dovuto formattare tutto il pc!!!!!e copiare tutti i programmi...uora uora finiiiii!!!!!sugnu stancu!!!!!
Ok ora vado a controllare. Sono rientrato poco fà da Etnapolis dove mi sono visto l'ultimo film di Leonardo di caprio e tanto per cambiare si trattava di un manicomio criminale, tutto psicologia mi aspettavo di più dal film.
Si me lo aspettavo più avventuroso su quell'isola dove c'era il manicomio, ma poi si è arenato sulla psiche del protagonista (mizzica chi sugnu difficili) comunque tutto sommato poteva andare.:WC:
Vedete ccaruu....gio fa u difficili......questo sapete perche????ve lo dico io......e appagato di ieri sera!!!!!!vedi cosa fa il mangiare ragazzi.......mamma mia.......CIAS CIAS CIAS CIAS
OK che dite andiamo a letto? io si, vi auguro una buona notte e sogni uhmmm??? Stavolta sogni di bionde castane more rosse brune e anche ossigenate mesciate e colpite dal sole, penso che bastino giusto? Notte a tutti
Vedete ccaruu....gio fa u difficili......questo sapete perche????ve lo dico io......e appagato di ieri sera!!!!!!vedi cosa fa il mangiare ragazzi.......mamma mia.......CIAS CIAS CIAS CIAS
Buonanotte Giò, ci becchiamo domani!! Mariuzzo, magari iu mi uò cuccu pi notti!! Un abbraccio a tutti e sogni d'Alfa.....e come dice il buon Marieddu, cias cias cias :grinser005: