Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

MINCHIA, ora ma mettu magari iu a Scimmia intra a machina!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
 
Bella cirooooooooooo haaaaaahhahhhahahhhahahahaha.....voi sapiti chi voddiri cascari patATINI dall'alto???????faciti la prova...........caruuuuu stanna cascandu patatini overu!!!!!!ma rossi talmenti rossi che se ti beccano in faccia ti launu a facci!!!!!
 
na vota i cattau.....ierunu acidi.......forse picchi visti a macchina targata MI....
 
- Informazione Pubblicitaria -
carissimi amici io vado a nanna,vi auguro di sognare delle belle patatone .

buona notte a tutti .
 
allora stai tranquillu ca nun ta ponu futtiri picchì già ti futtenu na vota quannu ta accattasti...ahahah
ma quannu ta catti na machina seria tipu 156, 166 o 159
 
- Informazione Pubblicitaria -
buonanotte caruuuuu....vi lascio scritto una cosa che o fatto a catania...poi domani ve la leggete
 
- Informazione Pubblicitaria -
allora stai tranquillu ca nun ta ponu futtiri picchì già ti futtenu na vota quannu ta accattasti...ahahah
ma quannu ta catti na machina seria tipu 156, 166 o 159

:mad: Quando avrò un pò di soldi prenderò probabilmente la 166!! Sai che viaggio 3/4 volte l'anno e quindi, per il momento, mi occorre la SW!!! La 156 mi sta stretta!!! :mad:


buonanotte caruuuuu....vi lascio scritto una cosa che o fatto a catania...poi domani ve la leggete

:D Ok Mariuzzo, buonanotte!! :)
 
X