Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ok giustooo
il primo messaggio di stasera ERANO 3 CASI BEN DIVERSI
nel senso che puoi interrompere il marrone bianco oppure il rossonero oppure ancora il viola nero.
Ma ti consiglio il marronebianco

allora nella posizione 85 ed 86 del rele metti i due fili marrone/bianco mentre nella posizione 30 il positivo (arancione) e nella 87 il negativo

Buonasera carusi, Marioooooooooooooo stai attento a quello che dice Ciro se non vuoi che l'auto vada a fuoco!!

- Informazione Pubblicitaria -
non preoccuparti ANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......forse ci siamo.............menomale che lo sentiro questa settimana...anto qui sta nevicando tanto staano scendendo patatine ora

Si quello lo trovo col tester oppure ce il disegnino....ciro che devo dire al ricambista che mi serve un rele passo passo 12v quanti amper? ciro io interromperei il viola nero che si trova sotto il sedile!!!che dici??????????poi ti spieghero il perche

io il tester che uso l'ho costruito da me...ed è come questo
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

credo che un Rele' universale 4 contatti 12V-40A sia pi che sufficiente....se eravamo vicini te ne davo quanti ne volevi, so che i ricambisti sono alquanto cari in questi casi, si parla di 1/2€ a singolo rele

ciro io se fossi un ladro aprirei subito sotto dove ce i fussibili.....invece io quel lavoro lo farei lontano da sotto lo sterzo.....e interromperei il viola-nero.....cosi mi sembra un po piu complicato da trovare l'inghippo per chi vuole prendersi la macchina che dici????

ragazzi ciao a tutti, volete sapere una cosa? Mario vede le patatine che scendono

ciro io se fossi un ladro aprirei subito sotto dove ce i fussibili.....invece io quel lavoro lo farei lontano da sotto lo sterzo.....e interromperei il viola-nero.....cosi mi sembra un po piu complicato da trovare l'inghippo per chi vuole prendersi la macchina che dici????
allora il viola nero è sotto la sedia, quello sotto il volante è il rosso nero (motorino di avviamento)
beh certo la plastica del volante è avvitata con 3 viti ma c'è anche da dire che il rele non ci entra per via degli spazi ridotti, dunque lo dovresti portare altrove assieme al pulsantino che magari vai a mettere dentro il vano portaoggetti protetto dalla chiave

ragazzi ciao a tutti, volete sapere una cosa? Mario vede le patatine che scendono
Ciao anche a pippo...ma che patatine sono?

allora il viola nero è sotto la sedia, quello sotto il volante è il rosso nero (motorino di avviamento)
beh certo la plastica del volante è avvitata con 3 viti ma c'è anche da dire che il rele non ci entra per via degli spazi ridotti, dunque lo dovresti portare altrove assieme al pulsantino che magari vai a mettere dentro il vano portaoggetti protetto dalla chiave

Ciao anche a pippo...ma che patatine sono?

forsr saranno pai

X