Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Caru io avevo un problema a caatania...non potevo entrare in macchina al cimitero...finche un giorno mi sono inpuntato cava trasiri....allura chi fici....o messo io e mio padre gli occhiali scuri,sono arrivato a velocita sostenuta fino 20mt prima dell'ingresso con fari e fendinebbia accesi,arrivati a 10mt facevo un colpo di lampeggiante al vigile e un colpo di clacson seguito da freccia dx......caruuuu...u vigili mi fici laggasia pi trasiri....gia l'entrata e stretta!!!appena siamo passati io e mio padre a morire dal rideree e io da allora sono sempre entrato in macchina al cimitero.Dimenticavo...vetri oscurati e chiusi.....hahahahhaha
 
Caru io avevo un problema a caatania...non potevo entrare in macchina al cimitero...finche un giorno mi sono inpuntato cava trasiri....allura chi fici....o messo io e mio padre gli occhiali scuri,sono arrivato a velocita sostenuta fino 20mt prima dell'ingresso con fari e fendinebbia accesi,arrivati a 10mt facevo un colpo di lampeggiante al vigile e un colpo di clacson seguito da freccia dx......caruuuu...u vigili mi fici laggasia pi trasiri....gia l'entrata e stretta!!!appena siamo passati io e mio padre a morire dal rideree e io da allora sono sempre entrato in macchina al cimitero.Dimenticavo...vetri oscurati e chiusi.....hahahahhaha

:lol2: :lol2: Sei Terribile!! Facisti u Vaddia di Scorta!! :lol2: :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, vi lascio e vado a letto, ci sentiamo domani, ciao :aktion086:
 
Antooo ti o mandato una cosa importante su posta in msn!!la foto!!!e la tua!!!no caru....croma cht!!!vetri scuri targata mo
 
buona notte a tutti...

croma, qualche volta me ne comprerò una!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Comodissima macchina.......lo venduta per 600 euro e lo comprata 500 3 anni fa!!!!!notte caru
 
Ciro conviene che fai un po di pulizia per quei consigli no??????......una domanda....ciao ciao
 
Buongiorno casinari della notte, vedo che c'è stata un pò di caciara ieri sera.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X