Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

:D Ciao Alessio, che si dice?? Com'è il tempo dalle tue parti?? :D

Ciao SuperGiulia!
ma niente di che, si lavora, si va in palestra e si esce. Oggi a Palermo non ha piovuto fortunatamente però il tempo è sempre in certo e questo non mi sta bene perchè la mia Alfa è sporca e non la posso lavare :lol2: tu??? :D

una buona serata a tutti stavo un po' leggendo dei messaggi io purtroppo per motivi di lavoro e impegni familiari non tutti i giorni mi posso partecipare a discussioni al forum .
un saluto a tutti i soci

:D Ciao, tranquillo, non serve parlare troppo, basta essere presenti ogni tanto e fare qualche salutino ai compaesani!! Tia auguro una buona serata, ciaooooo :eclipsee_Victoria:

Ciao SuperGiulia!
ma niente di che, si lavora, si va in palestra e si esce. Oggi a Palermo non ha piovuto fortunatamente però il tempo è sempre in certo e questo non mi sta bene perchè la mia Alfa è sporca e non la posso lavare :lol2: tu??? :D

Io??? :p Ho lavorato stamane fino alle 13,00 poi riposo e relax nel forum e mi preparo per fare la notte!! Qui il tempo è stato clemente, soleggiato ma ventoso!! Meglio di niente!! :D

- Informazione Pubblicitaria -
:smiley_029: Devo lasciarvi per sopraggiunti motivi familiari (spesa ecc.), ci sentiamo dopo cena!! :mad:
Ciao a tutti :)

Io??? :p Ho lavorato stamane fino alle 13,00 poi riposo e relax nel forum e mi preparo per fare la notte!! Qui il tempo è stato clemente, soleggiato ma ventoso!! Meglio di niente!! :D

Che lavaro fai??:cool001: ho appena guardato la tua Giulia e devo farti davvero i miei complimenti. Davvero bella! è una delle Alfa che mi piace di più :D

Buonasera alfisti siciliani, supergiulia ti tocca spingere il carrello della spesa?

Buonasera alfisti siciliani, supergiulia ti tocca spingere il carrello della spesa?

ciao GiòMito.
sto cercando di fare un pò di amicizia con voi alfisti siciliani così da poter almeno parlare con qualcuno al prossimo raduno :D

ciao GiòMito.
sto cercando di fare un pò di amicizia con voi alfisti siciliani così da poter almeno parlare con qualcuno al prossimo raduno :D
Tranquillo, siamo una famiglia qui nel forum. Più tardi saremo di più per far caciara :decoccio:

ragazzi vado a guardare manchester milan... una buona serata a tutti.!! a presto!! :decoccio:

X