Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
:D Ciao Alessio, che si dice?? Com'è il tempo dalle tue parti?? :D

Ciao SuperGiulia!
ma niente di che, si lavora, si va in palestra e si esce. Oggi a Palermo non ha piovuto fortunatamente però il tempo è sempre in certo e questo non mi sta bene perchè la mia Alfa è sporca e non la posso lavare :lol2: tu??? :D

una buona serata a tutti stavo un po' leggendo dei messaggi io purtroppo per motivi di lavoro e impegni familiari non tutti i giorni mi posso partecipare a discussioni al forum .
un saluto a tutti i soci

:D Ciao, tranquillo, non serve parlare troppo, basta essere presenti ogni tanto e fare qualche salutino ai compaesani!! Tia auguro una buona serata, ciaooooo :eclipsee_Victoria:

Ciao SuperGiulia!
ma niente di che, si lavora, si va in palestra e si esce. Oggi a Palermo non ha piovuto fortunatamente però il tempo è sempre in certo e questo non mi sta bene perchè la mia Alfa è sporca e non la posso lavare :lol2: tu??? :D

Io??? :p Ho lavorato stamane fino alle 13,00 poi riposo e relax nel forum e mi preparo per fare la notte!! Qui il tempo è stato clemente, soleggiato ma ventoso!! Meglio di niente!! :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io??? :p Ho lavorato stamane fino alle 13,00 poi riposo e relax nel forum e mi preparo per fare la notte!! Qui il tempo è stato clemente, soleggiato ma ventoso!! Meglio di niente!! :D

Che lavaro fai??:cool001: ho appena guardato la tua Giulia e devo farti davvero i miei complimenti. Davvero bella! è una delle Alfa che mi piace di più :D

X