Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ciao ragazzi ma dove siete tutti? non penso che antonio è ancora a fare la spesa e cmq a questo punto è giustificato
ma gli altri????
 
Buonasira caruuuuuuuuu.........il milan sta perdendo 1-0!!!ahhhahahahha galliani sta rosicando........Antoooooooooooooo........vai a leggiu ca spisa........dato che sei li a fare spisa cattimi 3 etti di paesanella e ma spedisci pi cortesia...hahahha.........Caruuuuuuuu......ma unni siti??iu oggi ma passai a sistemare un pc di un mio amico...lo dovuto formattare e istallargli di nuovo tutto......2 maaroni...pero per un amico...si fa questo e altro........gio,cciro.melo,unni siti?????????a cogghiri frastuchi?????
 
Scusate 2-0......galliani...iuuuu....ci sei????sei connesso?????va be' dai adesso il milan fa il gol....il mio pronostico e 3-1





e sono 3-0!!!!!!!!!!!galliani stasera non dorme......hahahahahhhah
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Carusi cias cias cias eccomi qua, Antonio è ritornato dalla spesa il tempo che perlustrava le borse alla ricerca di qualcosa di buono che sicuramente avrà comprato. Giovanni le hai messe le foto su FB? Mario è da tanto che non sento la tua voce quando su MSN ?
 
buona sera a tutti in particolare ad i nuovi arrivati!
con gioia vedo che questa sezione sta per arrivare alle 144 pag che per un 1.8 TS vuol dire molto!
dunque dunque, alessio anche chi arriva per ultimo e senza mai averci conosciuti ai nostri raduni si diverte comunque e socializza, mica ce ne stiamo in disparte ognuno per i fatti nostri!
 
ddomattina???????dimmi a cche ora??????anche io devo sentirti......
 
- Informazione Pubblicitaria -
no ciro ti sbagli.....si venestate in disparte.....perche mi avete lasciato fuori e voi siete anti a mangiare il pizzol.....hahahahahahahahaaha
 
fatto accaduto alle 15:00
dovendo recarmi in banca entro alle 15.45 decido di andare con la vespa, scendo in garage e ricordo di aver dimenticato tutte le chiavi in macchina (lontana 3 km da casa) cosi penso al solito trucchetto per avviare la vespa senza chiavi!
Nella maldestra operazione si distacca un filo, per cui vespa ko e mi incammino a piedi. Giunto davanti al garage ovviamente sottolineo che le chiavi erano dentro alla macchina, scavalco il muro e giusto giusto chi passano? beh la polizia...così dopo aver chiarito il disguido riesco ad arrivare alla macchina, parto e mi dirigo verso la banca.
Dopo circa 2 min, ad un incrocio la macchina si spegne improvvisamente, cosi che inizio ad imprecare in aramaico antico, comincio sul posto a smontare fusibili, batterie, cavi, plastiche e chi più ne ha più ne metta....
alla fine indovinate cosa era?
 
- Informazione Pubblicitaria -
gio osi per sentirti.....Cirooooooo bella giornta oggi????cosera?????dimmi dimmi............
 
X