Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

avendo staccato parecchie volte la batteria per montar l'antifurto, non ricordavo più i km percorsi cosi è finita la benzina,
al prezzo di 1,40€ ci sono voluti ben 20€ per accenderla
 
Non mi dire che mancava la benzina hahahahahahah
 
ma scusa con il 156???ce la lancetta della benza!!!!come ai fatto?spiega meglio cirooooooooooo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciro una cortesia se puoi e se hai il materiale....all'incirca quel filo viola in che punto si trova sotto il sedile?come faaccio aad arrivarci????
 
A proposito di lancetta io nella mia ho un problema di fabbrica, mi rimane sempre accesa la spia della benzina. Minchia sempre rossa è !!!
 
A proposito di lancetta io nella mia ho un problema di fabbrica, mi rimane sempre accesa la spia della benzina. Minchia sempre rossa è !!!

ma scusa con il 156???ce la lancetta della benza!!!!come ai fatto?spiega meglio cirooooooooooo
esatto, qualcosa di simile c'è anche nella mia, rimane sempre accesa la riserva, quando quelle poche volte ho fatto il pieno mi segnava 3/4 di serbatoio per cui non ci faccio affidamento.

Mario per quel filo viola se non ricordo male, lo dovresti intercettare anche sotto al battitacco, alla peggio sotto il sedile
tipo qualcosa del genere
28089d1231095989-alfa-155-interruttore-inerziale-p1120117zi6.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
calici chiu benza GIO....!!!!!!spennili si sordi.....
 
un ultimissima domanda ciro.......ma se interrompo solo il viola con l'inteerruttore senzaa metteere rele che succede?????
 
ciro ma li simo ssotto il sedile????dovrei vedere quella cosa nera.....bello pure il fusibile imboscato ce.......bella cazzzata!!!!!ma se interrompo solo il viola senza mettere rele che succede?
 
- Informazione Pubblicitaria -
allora il fusibile l'ha messo il tizio perchè aveva il bottone rotto...se interrompi il viola senza relè, devi dimensionare il giusto interruttore! altrimenti squaglia
 
X