Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao anto......... GIO ma non dovevamo beccarci stamattina su msn?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buonaasera a tutti........porca miseria.....mio figlio con 39 di febbre!!!!!!!ci voleva solo questa!!!!un caloroso saluto a tuti ccias cias
 
Buonaasera a tutti........porca miseria.....mio figlio con 39 di febbre!!!!!!!ci voleva solo questa!!!!un caloroso saluto a tuti ccias cias
Azzolata mi dispiace, si riprendono in fretta i bambini dai :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao ragazzi che mi sono perso in questi giorni apparte il mancato incidente di mario???
Mario per fortuna che ti sei preso solo lo spavento e non è successo nulla cmq ti faccio gli auguri per tuo figlio
raga una cortesia chi si offre volontario per regalarmi un corno??? mi succedono tutti a me giorno 8 investono a mia sorella con la macchina (al pronto soccorso fino all' 1.00 di notte) e considerate che siamo arr alle ore 14.00 questa mattina è caduta mia mamma ed è tutta ammaccata e ancora la sett non è finita maaaahhh speriamo bene....
ora apro una pagina per chi mi regala un viaggio a Lurd
 
Aspiterina..........che ci vuoi fare......quando arrivano vengono tutti in una botta sola!!!!!ci vorrebbe un corno di bue!!!!!come il film di lino banfi quando e in vasca....nel film occhio malocchio prezzemolo e finocchio......dai vedrai che andra per il meglio......ciAS CIAS CIAS
 
Giovanni e che hai la nuvoletta di fantozzi sopra di te? Più che un corno qui ci vuole una mandria di bufali. Incrociamo le dita beddu tutto passa tranquillo
 
- Informazione Pubblicitaria -
mah! lo spero cmq il bimbo come sta? la febbre è scesa?

gio ma che so sembro una calamita che attira le disgrazie
 
X