Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

raga una cortesia chi si offre volontario per regalarmi un corno???

:confused: Quello te lo regalo io appena ci vediamo!! ;)

Zio Giò ma in che zona saremo??????

:D Ciao Melo, credo di poterlo anticipare io, provincia di MESSINA!! Poi, appena Ciro posta il tutto, saprete anche la località!! :)

A Mariuzzo dico, meno male che la febbre a Vinci è scesa, auguroni!! :grinser005:
 
Ciao antoooooooooooo!!!!col buon pomeriggio.........giornata di sole splendente!!!!!!!l'umore e al max!!!!!!!!buon forum.....
 
Melo mi ha anticipato SuperG quindi aspettiamo Ciro, una cosa ti anticipo un percorso stradale bellissimo favorito da un paesaggio incantevole, seguito giustamente dall'immancabile sbafata dei prodotti tipici del luogo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
gio....ma a testa sempri doggu la viti.........sbafata.........e ca ci su cristiani che vann'ataliari se per caso fate il video.........ccias cias cias
 
Mi tenete un posto libero per me al ristorante?????voglio mettermi in mezzo......a gio e antonio.....!!!!!!!!!le 3 belve umane di mangiari!!!!!!!!chiddi ca paarunu sempri i sgragnari....ee che sono sempre a dieta!!!!!
 
Mi tenete un posto libero per me al ristorante?????voglio mettermi in mezzo......a gio e antonio.....!!!!!!!!!le 3 belve umane di mangiari!!!!!!!!chiddi ca paarunu sempri i sgragnari....ee che sono sempre a dieta!!!!!

:grinser005: Contaci, sarai in mezzo a noi...accussì mangiamu megghiu! :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
hahahahaahahhha......ragazzi......sasera grande partita!!!!!!mi spiace per l'inter......ma forza CATANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Caruuuuuuuuuuuuuuuu.......iscritto esperto.....e venuto fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!bella li!!!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
buona sera a tutti alfisti!
e dopo una giornata di lavoro, un pomeriggio di palestra mi metto un'oretta al pc per rilassarmi per poi andare a giocare una partitella campo a 9 alle 21 XD
 
X