Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

si adesso giovanni e scesa dopo la tachipirina......ora vediamo stanotte.....e va be...e normale......che ci dobbiamo fare!!!!!mo sta guardando piedino!!!hahahahahaha
 
Giovanni tieniti pronto per il 18 Aprile mi raccomando
 
gio che c'è il 18? non mi dire che è la data del raduno???
bella sett piena e in più il 13 rossella fa il compleanno povero me!!!!!

Rga chi mi regala 90 E che mi vado a comprare le calotte degli specchietti cromati???? un piccolo regalino per pasqua
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Allora ragazzi che dite di andare a nanna? Io ci vado subito, notte amici miei
 
Buona notte a tutti, dopo la salsiccia condita e pane di forno a legna (tutto rigorasamente arrostito al camino) che ho appena finito di mangiare, mi leggo qualcosina e poi stacco.
Dunque dunque mi dispiace per la febbre del piccolo mariowolf's, è malattia del periodo.
Per Giovanni: se leggi qualche riga addietro noterai che anche a me non vanno mai del verso giusto le cose.

Vi racconto un ultima cosa e poi stacco: dalla nota pubblicità di carte bancomat, vi do la mia.

"Andare per lavoro a gironzolare all'interno di uno spogliatoio femminile di una palestra/piscina/centro benessere non ha prezzo! ...per tutto il resto c'è la fantasia"
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno.....stanotte vinci a dormito....stamattina sta meglio...e la tachipirina che fa effetto!! bella ciro..............hahahahahahahahahahaha!!!!!!pane condito con sasizza......spatti macari scaldata no caminu.....menumale ca si siccu.........cias cias cias
 
Buongiorno sento odore di salsiccia arrostita uhmmmmmmm!! Mario mi fa piacere che il piccolo stia meglio (ma quanti anni ha?). Ciro mi sono sentito con Antonio che verso mezzogiorno telefonerà alla figlia di DonSanto (gestore locale) per definire il tutto.
 
ma chi stati organizzandu?????il raduno......mio figlio vincenzo a 4 anni!!sono proprio curioso di vedere il filmino se lo fate.....e li si vede quantu ammuccati........hahahhahahaa
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno sento odore di salsiccia arrostita uhmmmmmmm!! Mario mi fa piacere che il piccolo stia meglio (ma quanti anni ha?). Ciro mi sono sentito con Antonio che verso mezzogiorno telefonerà alla figlia di DonSanto (gestore locale) per definire il tutto.


Zio Giò ma in che zona saremo??????
 
X