alfa156200mila
Alfista principiante
raga secondo voi chiedere 3000 euro x la mia car del 2000 cn 221 mila km in buono stato sono buoni?
si la mia è un TS con minigonne solamente e come optional interni in velluto con logo alfa, fendinebbia clima radio etc...ma la tua è una twin spark penso ke il benzina commercialmente sia meno diffuso ma era la pack sport?la mia ha cerki da 16 minigonne e assetto ribassato originale alfa romeo e la pressione del turbo aumentata fra l'altro ho cambiato un mese fa tutta la sospensione anteriore e gli ammortizzatori xke erano ancora quelli originali![]()
credimi è una delle tante auto fantastiche la 156, ovvio la gt è un'altra cosa...seby del nostro forum ne aveva una stupenda, poi l'hanno incidentata e adesso sta a rimpiangerla in continuazione!ok lo farò e credimi la voglio cambiare xke mi sn innamorato della gt e x il lavoro ke faccio è un'auto ke nn viene vista molto da eventuali ladri xke nn ha un mercato cosi' evoluto e io ke devo lasciarla a destra e sinistra nn devo stare preoccupato.....ma piangero' quando toglierò la 156 auto affidabili come questa nn so se ce ne sono