Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

raga secondo voi chiedere 3000 euro x la mia car del 2000 cn 221 mila km in buono stato sono buoni?

ma la tua è una twin spark penso ke il benzina commercialmente sia meno diffuso ma era la pack sport?la mia ha cerki da 16 minigonne e assetto ribassato originale alfa romeo e la pressione del turbo aumentata fra l'altro ho cambiato un mese fa tutta la sospensione anteriore e gli ammortizzatori xke erano ancora quelli originali:D

- Informazione Pubblicitaria -
ma la tua è una twin spark penso ke il benzina commercialmente sia meno diffuso ma era la pack sport?la mia ha cerki da 16 minigonne e assetto ribassato originale alfa romeo e la pressione del turbo aumentata fra l'altro ho cambiato un mese fa tutta la sospensione anteriore e gli ammortizzatori xke erano ancora quelli originali:D
si la mia è un TS con minigonne solamente e come optional interni in velluto con logo alfa, fendinebbia clima radio etc...
il fatto che tu abbia effettuato delle riparazioni purtroppo agli acquirenti poco importa, noi abbiamo la disgrazia che le nostre auto svalutano facilmente

ke palle pero' volevo prendere una gt l'ho guidata ed è qualcosa di spettacolare

fai così: in area vendo metti un'inserzione della tua auto con foto e prezzo.
Se non fosse che a mio fratello la 156 non piace molto l'avrei convinto a prenderla

ok lo farò e credimi la voglio cambiare xke mi sn innamorato della gt e x il lavoro ke faccio è un'auto ke nn viene vista molto da eventuali ladri xke nn ha un mercato cosi' evoluto e io ke devo lasciarla a destra e sinistra nn devo stare preoccupato.....ma piangero' quando toglierò la 156 auto affidabili come questa nn so se ce ne sono

ok lo farò e credimi la voglio cambiare xke mi sn innamorato della gt e x il lavoro ke faccio è un'auto ke nn viene vista molto da eventuali ladri xke nn ha un mercato cosi' evoluto e io ke devo lasciarla a destra e sinistra nn devo stare preoccupato.....ma piangero' quando toglierò la 156 auto affidabili come questa nn so se ce ne sono
credimi è una delle tante auto fantastiche la 156, ovvio la gt è un'altra cosa...seby del nostro forum ne aveva una stupenda, poi l'hanno incidentata e adesso sta a rimpiangerla in continuazione!

allora la mia nn mi ha mai e dico mai dato un problema in tutti questi km solo piccole stupidaggini come ke so qualke sensore tipo giri o un sensore della pompa del gasolio tiene la strada ke è un piacere e mi sn tolto anke qualke soddisfazione a livello di qualke tiratina

lo so immagino, se tu invece avvessi avuto una 147, il prezzo lo teneva eccome

X