Incuboooooooooooooooooo, finalmente adesso ci sei!!
Dove sei stato?? Non dirmi al lavoro perchè non ci credo!! :lol2:
SEI FUSO!!
Sei pronto?? Domani è il gran giorno :eclipsee_Victoria:
Incuboooooooooooooooooo, finalmente adesso ci sei!!
Dove sei stato?? Non dirmi al lavoro perchè non ci credo!! :lol2:
SEI FUSO!!
Sei pronto?? Domani è il gran giorno :eclipsee_Victoria:
come dovo sono stato guarda che leggo tutti i messaggi nuovi e tutti i giorni solo che scrivo poco per il fatto che ho spiegato quando ci siamo visti lìultima volta e cioe' che frequento 2-3 forum particolari cha fa parte del mio lavoro,cv cv cv cv cv:lol2::grinser026:
come dovo sono stato guarda che leggo tutti i messaggi nuovi e tutti i giorni solo che scrivo poco per il fatto che ho spiegato quando ci siamo visti lìultima volta e cioe' che frequento 2-3 forum particolari cha fa parte del mio lavoro,cv cv cv cv cv:lol2::grinser026:
Salve a tutti, com'è andato il raduno di ieri??? Spero benissimo!!! Chiedo scusa a incubo810 se l'ho lasciato ad aspettarmi senza avergli dato nessuna risposta...
Salve a tutti, com'è andato il raduno di ieri??? Spero benissimo!!! Chiedo scusa a incubo810 se l'ho lasciato ad aspettarmi senza avergli dato nessuna risposta...
Stamattina ho sentito Pippo del locale, mi ha chiesto il rasarcimento danni per quel camion di ciottolo che deve rimettere perchè qualcuno mentre usciva o parcheggiava gli ha gentilmente "intraversato"
ahahah