Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao incubo810, mi presento sono Giuseppe, anche io posseggo un 147 1.9 JTD 115 cv, volevo chiederti un paio di cose, è possibile???

Ciao incubo810, mi presento sono Giuseppe, anche io posseggo un 147 1.9 JTD 115 cv, volevo chiederti un paio di cose, è possibile???

sono a tua completa disposizione da premettere che conosco la nostra 147 come le mie tasche hahahahh,ti mando indirizzo messenger in pm,ti aspetto.

scusa ma non hai i mp?mandami in mp il tuo indirizzo messengere.;)

- Informazione Pubblicitaria -
:eek: Incuboooooooooooooooooo, finalmente adesso ci sei!!
Dove sei stato?? Non dirmi al lavoro perchè non ci credo!! :lol2:
SEI FUSO!!
Sei pronto?? Domani è il gran giorno :eclipsee_Victoria:

:eek: Incuboooooooooooooooooo, finalmente adesso ci sei!!
Dove sei stato?? Non dirmi al lavoro perchè non ci credo!! :lol2:
SEI FUSO!!
Sei pronto?? Domani è il gran giorno :eclipsee_Victoria:

come dovo sono stato guarda che leggo tutti i messaggi nuovi e tutti i giorni solo che scrivo poco per il fatto che ho spiegato quando ci siamo visti lìultima volta e cioe' che frequento 2-3 forum particolari cha fa parte del mio lavoro,cv cv cv cv cv:lol2::grinser026:

come dovo sono stato guarda che leggo tutti i messaggi nuovi e tutti i giorni solo che scrivo poco per il fatto che ho spiegato quando ci siamo visti lìultima volta e cioe' che frequento 2-3 forum particolari cha fa parte del mio lavoro,cv cv cv cv cv:lol2::grinser026:
:D Domani, ti tagliamo i capelli come i nostri così, sull'Etna, prenderai più aria ed il cervello respirerà meglio, ok?? :lol2: :lol2: :lol2:

Salve a tutti, com'è andato il raduno di ieri??? Spero benissimo!!! Chiedo scusa a incubo810 se l'ho lasciato ad aspettarmi senza avergli dato nessuna risposta...

Salve a tutti, com'è andato il raduno di ieri??? Spero benissimo!!! Chiedo scusa a incubo810 se l'ho lasciato ad aspettarmi senza avergli dato nessuna risposta...
Semplicemente vai nella discussione apposita e ti renderai conto di come è andata. A mio modesto parere è andata moooooolto bene

Stamattina ho sentito Pippo del locale, mi ha chiesto il rasarcimento danni per quel camion di ciottolo che deve rimettere perchè qualcuno mentre usciva o parcheggiava gli ha gentilmente "intraversato"
ahahah

X