la 147 c'e l'ha mio fratello e a 110 mila gli fa già rumore di sospensioni sn totalmente 2 auto diverse e poi io la 116 cv della 47 me la mangio a colazione
buongiorno a tutti! il virus ALFITE si manifesta sempre di più...e tornano alla mia mente i ricordi della mia 75...ci credete che quando mio papà l'ha rottamata ho pianto tutta una sera???adesso sono alla disperata ricerca di una 75 preferibilmente a carbs ! un caloroso saluto a tutti i membri del club !!!
buongiorno a tutti! il virus ALFITE si manifesta sempre di più...e tornano alla mia mente i ricordi della mia 75...ci credete che quando mio papà l'ha rottamata ho pianto tutta una sera???adesso sono alla disperata ricerca di una 75 preferibilmente a carbs ! un caloroso saluto a tutti i membri del club !!!
Manco un giorno e devo leggere 4 pagine di messaggi. Allora è con la mia presenza che siete taciturni?
Buongiorno a tutti, oggi è un grande o piccolo giorno a secondo di come mi sentirò dopo. C'è una persona che visionerà la mia moto e vediamo cosa dice. Il brutto è che non ho il supporto del resto della famiglia per la vendita, devo trovare tutto il coraggio io personalmente.
Devo pensare Giulia Giulia Giulia
la 147 c'e l'ha mio fratello e a 110 mila gli fa già rumore di sospensioni sn totalmente 2 auto diverse e poi io la 116 cv della 47 me la mangio a colazione
la tua quanti cavalli ha 105cv o 110cv? e' originale apparte la pressione turbo aumentata meccanicamente?
mi pare molto strani che la tua 156 vada piu della 147 116cv di tuo fratello visto il peso e i cv provabilmente ha qualche problema magari al debimetro io ho una 147 jtd 115cv mappata da me e posso assicurati che lascio dietro molte macchine di superiore cilindrata e cv:grinser026:.misterbianco la conosco molto bene visto che abito nei pressi di etnapolice dove domenica mattina si svolegera' una manifestazione di tuning,pero non conosco il pup pieno di f,anche perche ormai sono diciamo in pensione haahahahah.