Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

la 147 c'e l'ha mio fratello e a 110 mila gli fa già rumore di sospensioni sn totalmente 2 auto diverse e poi io la 116 cv della 47 me la mangio a colazione :D

Ragzzi, io stò crollando, ho 3 ore di sonno in 39 ore, vi auguro la Buonanotte!!
Ciao Ciro e ciao Alfa156200mila.
Notte

- Informazione Pubblicitaria -
non credo che sia interessato so che venderà la 159 per una brera.
Puire io stacco notte alfa200mila

buongiorno a tutti! il virus ALFITE si manifesta sempre di più...e tornano alla mia mente i ricordi della mia 75...ci credete che quando mio papà l'ha rottamata ho pianto tutta una sera???adesso sono alla disperata ricerca di una 75 preferibilmente a carbs ! un caloroso saluto a tutti i membri del club !!!

buongiorno a tutti! il virus ALFITE si manifesta sempre di più...e tornano alla mia mente i ricordi della mia 75...ci credete che quando mio papà l'ha rottamata ho pianto tutta una sera???adesso sono alla disperata ricerca di una 75 preferibilmente a carbs ! un caloroso saluto a tutti i membri del club !!!
Ciao Dany, ti capisco come ci si sente...almeno tu ti sei evitato la scena di quando la schiacciano :smiley_029:

Manco un giorno e devo leggere 4 pagine di messaggi. Allora è con la mia presenza che siete taciturni?
Buongiorno a tutti, oggi è un grande o piccolo giorno a secondo di come mi sentirò dopo. C'è una persona che visionerà la mia moto e vediamo cosa dice. Il brutto è che non ho il supporto del resto della famiglia per la vendita, devo trovare tutto il coraggio io personalmente.
Devo pensare Giulia Giulia Giulia

la 147 c'e l'ha mio fratello e a 110 mila gli fa già rumore di sospensioni sn totalmente 2 auto diverse e poi io la 116 cv della 47 me la mangio a colazione :D

la tua quanti cavalli ha 105cv o 110cv? e' originale apparte la pressione turbo aumentata meccanicamente?
mi pare molto strani che la tua 156 vada piu della 147 116cv di tuo fratello:rolleyes: visto il peso e i cv provabilmente ha qualche problema magari al debimetro io ho una 147 jtd 115cv mappata da me e posso assicurati che lascio dietro molte macchine di superiore cilindrata e cv:grinser026:.misterbianco la conosco molto bene visto che abito nei pressi di etnapolice dove domenica mattina si svolegera' una manifestazione di tuning,pero non conosco il pup pieno di f:rolleyes:,anche perche ormai sono diciamo in pensione haahahahah.:mad:

X