Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ciro dolci??????languidi..........della serie chiedimi 10 mila euro per darli in beneficienza....te li dooo.............hahhahahahahhahahhha gio domani posta le foto........vediamo vediamo.....
 
Ciro vedi che scherzo ma posso commentare pure io queste foto??? o non si può???
 
ragazzi io vi saluto che fra un po accompagno a Rossella a casa ci sentiamo domani quando finisco di lavorare
 
govanni tranquillo.
per le foto vai sul profilo facebook di giomito....trovi i nostri commenti
 
caru......se partissimo tutti per 3 ore di fila a scrivere va a finire che ci sbattono fuori dal forum!!!!!!raga oggi o visto un alfa sud!!!!!bellissima...e tenuta bene.
 
io ieri ho visto una giulietta turbodelta al rifornimento, marrone con plastiche grigie
 
bella la giulietta.......e tempo che non la vedo di persona.........qui a milano e raro che si vedono signorine di una volta......
 
ciro dolci??????languidi..........della serie chiedimi 10 mila euro per darli in beneficienza....te li dooo.............hahhahahahahhahahhha gio domani posta le foto........vediamo vediamo.....
Si Mario domani li metto se ho tempo perchè devo fare il 2 al lavoro. Vi anticipo che sono foto del sottoscritto quando si dilettava con la fotografia. Ve ne anticipo una; notte di lampi e tuoni e il pazzo di GiòMito in terrazza con l'ombrello treppiedi e Yashica FX7 pronta a catturare fulmini.
 
l'ombrello????con la punta in ferro?????hahahhaha sei amante del rischio.......gio domani partita a ping pong
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
caru io vi lascio la gamba comincia a farsi sentire......ora mi metto sul divano col plaid.....mi guardo un film.......e mi faccio un pezzo di torta.........e poi............................e poi......................e poi....................................MI ADDORMENTO!!!!cosa avete capito????hhahahahahhhhahaahahhahahah ciao ciro a domani ,ciao gio,e ciao a tutti notte
 
X