Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ciao gio.......quanti pop con......ti calasti??????iu quandu vaiu 2 bicchieroni quelli large mi calu!!!!!e la coca ma pottu da casa!!!
 
si scusa, è domenica 18 il raduno

ma è bello so film? ne vale la pena stare chiusi 3 ore e pagare 10€?
se me lo consigli tu appena posso vado....
Ciro ne vale veramente la pena, anchio miu ero incazzato spendere 9 euro per un tipo di film che pensavo non era per me, è stato favoloso in tutto la trama gli effetti (sorprendenti) bello tutto
 
Mario, hai detto 2 cestini di popcorn? e la coca da casa???
mbare ma quannu minchia scinni ca in sicilia, ca na sballamu a saluti du iorna assemi!!! ahaha


Ieri sera dopo aver lavorato per sistemare un mobile della stanzetta di Giusy, date le condizioni climatiche avverse, la mia ricompensa era non di tipo economico (uffa...) ma un mega panaro di popcorn ed un film da vedere sdraiati sul divano e con un plaid che ci tenesse al caldo...
Invece poi ho trovato un intero vassoio di murphin al cioccolato, nocciola e cocco ed una megaciambella alla nutella, nocciola!
Moralde della favola?
I popcorn mi calaui prima ro film, u film nun mu visti picchì ma addumisciu e u plaid u luvaiu picchì mureva ro cauru...
a volte ammetto di non essere perfetto!
 
Si ciro pure di domenica si lavora... ogni tanto ci vuole fare un po di straordinario....
Gio se me lo dicevi te lo davo io Avatar che lo avevo in dvd e ti risparmiavi sti 10 E
 
Bravi, c'è chi LAVORA o ha LAVORATO, c'è chi si riposa il GINOCCHIO, c'è chi se ne và al CINEMA e chi chiede AIUTO per cose che a noi pare Arabo!! Va bè, mi sa che me ne vado a letto a TENTARE di riposare qualche ora..........
 
ma a chi ti riferivi con "chi lavora"? per adesso nessuno sta lavorando...ahahaha
 
Giusy spero che telepaticamente arrivi il mio pensiero, come si puù regalare una ciambella alla nutella ad un individuo che si addormenta senza assaggiarla? Mario dimmi la verità non è sprecato quel dolce per lui?
 
si 2 cestini...e la coca da casa per risparmiare...ma e giusy??????a lassasti sula??????.......tu non dovevi ntupparti.....picchi e normale ca poi cala u sonnu........RIMEDIO: in caso di sonnolenza......direzione bagnu...na bella lavata nta mpigna co sapuni...e viri ca ti ripigghi......
 
io oggi ho lavorato... mi stavo vedendo un bel dvd "V per la vendetta" e ora sono entrato un minuto per darvi un saluto a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
picciotti ma ero stanco, divano comodo, microclima adatto....la ciambella certo che l'ho mangiata!!!! ahahaha


Giovanni, ca rilla a virità ca su dvd inveci si intitolava "V per la moretta" ed era nu film ri pilu....ahahaha
 
X