Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

hahahahha mitico anto......raga ditelo ad antonio...ce invece cu scavuria.....nte sacchetti da spisa......hahahhahahhaha ciao notte!!!!!anto appena inizzi il nuovo lavoro fammi sapere se non e un problema in pmv...di cosa si tratta
 
Ciro allora anno ragione quando dicono che poi i vecchietti siamo noi, e loro ancora alla lora età se la sentono....
 
Giovanni anche io ho il dvd ma di Chiavatar i 3D hahahahahaha
 
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sprecatissimo......io ma muccava prima a ciambella accussi mi caricava......e poi dio vede e provvede........hahhahahahahahahahahahhaahahaha
 
a marioooo: dio vede e provvede, ma suo padre vede e scunocchia!

beh puoi dirlo forte sui vecchietti....ci fanno scuola e doposcuola...
ma le hai viste le foto di quel ruffiano di giomito, per il suo anniversario?
 
io si le o viste......che sguardo di assatanato.......della serie.....stasera non perdono....hahahahahahahahhaahahahahhhahaha mi sa che la nave in quel momento si muoveva tutta........hahhahahahaha
 
A proposito vediamo se domani metto le mie vecchie foto in 35mm su FB che nostalgia.
 
siti malapinsanti stavo vedendo il film con Rosy mia ma e mio pa per fare certe cose non ho bisogno di film mi sa che vi servono a voi ....una che si addormenta ... ecc ahahahah

noo deve sono ste foto????
 
io interpreto invece la cosa come una sua colpevolezza: aveva guardato il sederino a qualche cameriera e la Anna lo stava mazzindo..cosi lui faceva gli occhi dolci

Giovanni... no comment! ahahahaha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hahahahahaha.....ora mi e chiara la cosa..........e allora ragazzi io avrei fatto come ciro......hahahahhahaahahhaahhahaha e via col russamento a tutta forza......tra l'altro quando russo mi sente la vicina.....
 
X