Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

buona sera a tutti, io ho appena chiuso il mio bel libro per guardare Trasporter su italia1, nonostante ci siano tutte quelle tedesche beh, mi piace il film.
Antonioooooo ma hai preso la skoda yeti al posto della giulia? ahahah

:p No, ho preso la TATA....in giro però!! :lol2: :lol2:

Ciao amiconi come vi butta per informazione giorno 22 io sono a ct che accompagno a Rossella al Mdw per un corso se qualcuno si vuole prendere un caffè e passare un paio di ore insieme per tenermi un po di compagnia io sono a disposizione

:rolleyes: Se sono libero, vengo volentieri!! :D

nel senso....che fare le guide costicchia.....un dvd dove spiega i trucchi di guida veloce!!!!sarebbee dok!!!mi fa salire la drenalina.......

:D Appena riverso il video da VHS a DVD, ti faccio una copia del mio Corso di guida con tutte le prove di Errore e di Correzione!!
Birilli, sbandate, sovrasterzo, sottosterzo, testacoda ecc. Io mi gaso sempre quando lo rivedo!! Pista di Quattroruote a Vairano, ad uno sputo da dove sei tu!! :grinser005:
 
gio mi sa che era a lavoro e sta a fare la notte. Anto starà cazzeggiando con facebook
 
sembra un bel film mi sa che domani lo affitto
si il 22 sono all'etnapolis Ciro tranquillo semza impagni tanto il passatempo lo trovo e solo per non perdermi senò poi mi tocca lasciare rossella lì
Anto se sei libero io ti aspetto a braccia aperte anche se ci voglio 2 di me per abbracciarti ahahah :p scherzo !!!!sulla battuta
 
:p No, ho preso la TATA....in giro però!! :lol2: :lol2:



:rolleyes: Se sono libero, vengo volentieri!! :D



:D Appena riverso il video da VHS a DVD, ti faccio una copia del mio Corso di guida con tutte le prove di Errore e di Correzione!!
Birilli, sbandate, sovrasterzo, sottosterzo, testacoda ecc. Io mi gaso sempre quando lo rivedo!! Pista di Quattroruote a Vairano, ad uno sputo da dove sei tu!! :grinser005:
hai modo di passarlo in dvd? eventualmente...fai un fischio e prima di mandare qualcosa a Mariuzzu dimmelo ho alcune cose per lui cosi spediamo assieme
 
pure il voglio i video di guida !!!! anto ti affro una pizza!!!
 
Grazie anto....... e grazie ciro....accetto volentieri.......pero le spese di spedizione le pago io..........altrimenti non voglio nulla...........raga devo lasciare un attimo il pc a mia moglie a dopo....cias
 
Ok, a dopo, io stacco tutto alle 23,00, ma per ora, mi assento 5 minuti!! Cias cias
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
stacco pure io che mi vado a fare la doccia ci sentiamo dopo ciao ciao
 
X