Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

venite a casa mia, non mancano mai i dolcetti....ci sono i murphin di giusy ancora
 
hahahahaahahahhhahahhhha.......Avete visto caruuuuuuuuuuu!!!!!!!! scamunio........!!!!!!!!chissa lu frigu,,,,a stura quandu u rapri u frigu stissu ci rici non ma muccari macari a mia....hahahahahahahahahahahahahahha!!!!!!!

Cirooooooooo tu a priari che non fai un incontro con me anto e gio a casa tua.....altrimenti.......i dolcetti fanno una brutta fine.......anzi...una buona fine....no stommucu!!!!!!!

Ciro......avrei da farti una proposta su un idea....sicuramente sara una cazzata....pero voglio dirtela- ti faccio il messaggio in pmv domattina....
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Buona notte a tutti CARUSI!!! Stacco e vado a lavorare. Ci sentiamo domani pomeriggio!!
Ciao
 
Ciro......avrei da farti una proposta su un idea....sicuramente sara una cazzata....pero voglio dirtela- ti faccio il messaggio in pmv domattina....
Tutti rui nun ma cuntati giusta, e menu mali ca si luntanu mariu picchi si no CHI BUDDELLU PICCIOTTI
Buon lavoro Antonio
 
- Informazione Pubblicitaria -
Raga vi do la buona notte!!!!!!la gamba chiama il letto!!!!!e uno stresss!!!ciao raga a domani e buona giornata per domani!!!!notte caru!!!!!!!!
 
Allora direi che dopo un duro allenamento pomeridiano direi di mettermi in orizzontale. Vi auguro una buonanotte amici miei
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti!!!!!!!!riposato bene???io sono in piedi gia dalle 7!!!ciro ti o mandato un messaggio in posta su MSN!!cias e a piu tardi...vado su msn
 
X