Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ciro in che senso....5 minuti on line per il raduno?.......raga mi raccomando le spese di spedizione le pago io pero!!!!!!!!!!cosi se si riesce anche per quei kit allo keno....mi fate sapere il tutto.....datemi un conto che vi facccio l'accredito!!!!!
 
Sera ragazzi eccomi qui, allora per il raduno ci siamo finalmente?
 
con la buona sera gio!!!!!!!!!!!si sta parlando proprio ora ciro.....ha messo un link!!!!!un saluto da mariowolf
 
con la buona sera gio!!!!!!!!!!!si sta parlando proprio ora ciro.....ha messo un link!!!!!un saluto da mariowolf
Ciao Mario tutto a posto? Hai sedotto Ciro con la vostra chiaccherata, non mi fare diventare geloso::cop::hahahaha
 
in effetti lho sedotto ed abbandonato io però...dovevo andare a pranzare
 
noooooooooooooooooooo.......non sia mai..........caru la volete sapere una cosa?anto si e assentato...per andare a guardare se nell'ostipettu ro mobili c'era qualche kinder.......prima che suo figlio se lo va a prendere......hahahahahaahha.....cosi fa lo spuntino stasera a lavoro!!!!
 
Al lavoro ci siamo fatti un bel risotto agli asparagi un bicchiere di vinello (1 solo) e onestamente dopo il salato ci vorrebbe ...... vado a vedere va!
 
Non ce nenti chi fari.... a testa sempri la e!!!!!ma commu po esseri......mi sto preoccupando per antonio......mi sa che e passato al panino imbottito!!per la serata!!!hahhahahahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sera ragazzi eccomi qui, allora per il raduno ci siamo finalmente?

:D Ciao Giuseppe, ci sei mancato!! Vai a dare il tuo contributo alla causa!! :grinser005:

noooooooooooooooooooo.......non sia mai..........caru la volete sapere una cosa?anto si e assentato...per andare a guardare se nell'ostipettu ro mobili c'era qualche kinder.......prima che suo figlio se lo va a prendere......hahahahahaahha.....cosi fa lo spuntino stasera a lavoro!!!!

:mad: Miiiiiii, s'ammuccaru tutte cose!! m'aristaru 2 Wafer!! :smiley_029:

Al lavoro ci siamo fatti un bel risotto agli asparagi un bicchiere di vinello (1 solo) e onestamente dopo il salato ci vorrebbe ...... vado a vedere va!

:rolleyes:......Meglio che non trovi niente allora..... :aktion086:
 
X