Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

GIO.........non mi ero accorto credimi......adesso ho guardato.....mamma mia...!!!!!lo devo tutto a voi ragazzi!!!!!!!al piu presto gio credimi hahahahahahah
 
vedi mi anno appena cambiato la scritta!!!twin sparck!!!!!ma si puo sapere chi e che le cambia?????
 
:lol2: :lol2: :lol2: Che brutta Bestia l'invidia!! :D Ma stu fintu Milanisi, intra a stu forum, cù ciù misi???? :grinser005: :grinser005:
 
- Informazione Pubblicitaria -
:eclipsee_Victoria: Mizzica, Mariu addivintau TwinSpark!! Sta Min..ia!! :eclipsee_Victoria:
 
o capito caruuuu........non scrivero per 3 giorni.....sparisco ok????ma chi e che i cangia si scritti???finu a 5 minuti fa ero iscritto esperto.......gio ma non e ca si tu.....hahahahahahhahaahhahhahaha

Ragazzi per cortesia portate un fazzolletino di carta a gio nella sezione auguri.......dato gli auguri ad anto per i 1000 messaggi ed ora sta piangendo....hahahahahhaahahahhahasei unico gio
 
Ultima modifica da un moderatore:
o capito caruuuu........non scrivero per 3 giorni.....sparisco ok????ma chi e che i cangia si scritti???finu a 5 minuti fa ero iscritto esperto.......gio ma non e ca si tu.....hahahahahahhahaahhahhahaha
No caro se fosse per me ti scriverei poppante hahahahahahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
vedi mi anno appena cambiato la scritta!!!twin sparck!!!!!ma si puo sapere chi e che le cambia?????

:D Mariuzzo, cambia ogni 100 messaggi inseriti e si aggiorna automaticamente dopo 10-15 messaggi!! Auguri anche a te e te li posto nella sezione dedicata!! :grinser005:
 
o deciso....non mi assento ma devo superare il nostro amico gio!!!!!!do tempo 3 giorni.....hahahhahahhahahahaahhaahah
 
propongo una cena a casa di Mario...per festeggiare i suoi futuri 1000 messaggi
 
- Informazione Pubblicitaria -
X