Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buon pomeriggio ragazzi......mi sono appena fatto una bella pennicchella......ora spuntino....8 arance spremute.....e poi navigo un po su pc......a piu tardi!!!!
 
venite a casa mia, non mancano mai i dolcetti....ci sono i murphin di giusy ancora

:D Ti prendo in parola e.....guarda che vengo!! :D

Buon pomeriggio ragazzi......mi sono appena fatto una bella pennicchella......ora spuntino....8 arance spremute.....e poi navigo un po su pc......a piu tardi!!!!

:D Buon pomeriggio Mariuzzo e buon pomeriggio a tutto il forum, ho appena fatto merenda con una torta al limone fatta in casa, buonissima!! Esco un pò per incontrare uno per vedere il Transalp, speriamo bene. A dopo, ciao :grinser005:
 
Caruuu daato che oggi non o nullla da fare.....sono andato a vedere in quale paagina o cominciato a scrivervi.....impressionante.....non sapevo nulla del forum!!!adessso lo so usare il 30 percento!!!!ragazzi sono entrato allaa pagina 40!!!ragazzi stasera appena torna mia moglie da lavoro esco vado a prendere le siga......GIOCO L'INTER! E GUIDO principalmente la mia amata 156.....sentira la mia mancanza...dato che e 2 giorni che laa sta usando mia moglie.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
beh se la 156 la sta usando tua moglie sicuramente avrà consumi pari a 18 a litro, meno consumi di gomme e frizione...ahahahaha

Antonio, comu finiu?

Peppe, poi mi sono sentito al tel con Gilberto, domani mattina avremo tutto
 
buonasera ciro..........sono d'accordo su tutto quello che ai detto ...tranne il consumo frizione.....hahahaha.....le donne la mangiano la frizione.....mai bruciato frizioni nella mia vita!!!!miseria ci sta facendo soffrire sto chelsy....speriamo che vince l'inter!!!ci basta anche lo 0-0!!!!tutto a posto la giornata?
 
per la giornata si, la solita e classica nostra giornata....tanto se lo chiedo a te mi risponderai "la stessa cosa"

per la email sto pensando...mi hai dato una bella idea, ma sto cercando di capire come meglio fare
 
- Informazione Pubblicitaria -
sono contento.........te lo voluto chiedere ....magari e un punto in piu.....pensaci e poi mi fai sapere!!!!!ragazzi e ricominciata la partita...rimango collegato
 
appena siamo operativi do a te il merito di aprire questa nuova discussione
 
- Informazione Pubblicitaria -
Goooooooooooooooooooooooooooooooooooooaaaaaaaaalllllllllllllll!!!!!!!!!!!!vai magica inter!!!!!!!!!!melo81........dove sei????????????



O - 1 GOL !!!!! ETO' O AL 78 DEL 2 TEMPO
 
Ultima modifica:
X