Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

email ricevuta da supergiulia

come innervosire il vostro vicino sull'aereo?
1) estrarre il pc dalla custodia
2) dopo averlo acceso assicurarsi che il vicino stia guardando
3) chiudere gli occhi e sussurrare, dopo fissare il cielo, respirare profondamente ed aprire il seguente link:
The End!!!!
 
hahahahahhahahahahhahaha!!!!ce da farsela adooso......quel cronometro e da paura!!!!!!mitico anto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
lìho consigliato ad una mia amica di ritorno da barcellona...mi sa che la arrestano!
ma vi immaginate se ad un tratto ti alzi in piedi e gridi: Allah!!!!! o di qua?
si cacano tutti
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma stai scherzando ciro.... se ce qualche poliziotto rischi pure di farti tirare 2 colpi........ci sarebbe da ridere comunque a farlo.....mi immagino la scena........da pisciarsi sotto
 
Sera a tutti, allora eccomi qua fresco fresco dal lavoro. Oggi un compleanno di un ospite e quindi ci siamo sacrificati con la torta. Ma allore voi 2 che state tramando sotto sotto?
 
Buonasera gio!! ti dira ciro.....lui si spiga meglio......io faccio pena a spiegarti........ti sei sacrificato e???????a te non dispiaceva vero gio........
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao Anto...comu finiu pi vinniri a motu!
Non stiamo tramando nulla, se non di costruttivo!
 
Con la buona serata antoooooooooooooooooooo......vi dira ciro.........come antonio????vai a lavoro tra poco???? abbiamo vinto.........siamo dei grandi!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Antonio u loncu, heheheheh sai una cosa questo tizio di Milano che si spaccia per Catanese mi sta incominciando a dare fastidio, ho il suo fiato addosso, minchia mi sta superando con i messaggi!!! Ma quannu ti ni vai a travagghiari Mariu!! hahahahahahahahah
 
X