Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

notte fede!!!!!ma antoo unni si ni iuu??????antoooooooooooooooooooooooooooooooo

Comunque signori a giorni farò un annuncio, tenetevi pronti

a me mi anno portato a mangiare gli arancini di tutti i tipi a catania unni ce u portu......anzi......unni ce u duomo ri catania.....prima del giornalaio sulla sx!!!!e poi caruu a mio parere.....i cosi commu i fannu a catania....non ci ne.....

- Informazione Pubblicitaria -
che tipo di annuncio gio??????non tenerci sulle spine.......ietta u saccu!!!!!!!!!!!!dicci dicci dicci ANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO UNNI SIIIIII!!!!!!ca simmu na gabbia i pazzi....!!!!

Qualcuno sa dirmi dove antonio.............????????????????????????

Beddi mei iu mi cuccu, per l'annuncio preferisco farvi soffrire. Evabbè vi anticipo che si tratta di panza. Notte amici miei

peppe, ma che è sta novità???

Signori, dopo aver già dato la seconda testata sulla tastiera per colpi di sonno (per fortuna non sto guidando) vi auguro una splendita notte ricca di sogni e denari!

buonanotte a tutti!!!!!!!!!!!!!!!domani gio ci devi dire qual cosa......hahahahhaahciao ANTOOOOOO NOTTE!!!!!

Ragazzi lo leggerete domattina....mi sono dimenticato di dirvi che a fine mese mi arrivano i miei suoceri a casa!!!!!!ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......................chissa zoccavi in mente gio....ma....ma....ma....vedremo.....mi sa che ora apro una discussione col forum.....nella speranza che mi risponda il pc in automatico.....hahahahahahahahha

Dove state andando, non ditemi a letto!! Mariooooooooooo, ti tira la gamba o qualcos'altro???

X