Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............................................incredibile!!!!!!!!!cosa dici che quando lo vede gio.................??????mi a fatto vedere quel link mio cognato che e anche lui siciliano di bronte..........noooo non e schizzato....e fora ri cuccuzza.....comunque bonu u fici u video

:D Devi vedere gli altri, si butta dal porto a bordo di una Vespa, si veste da Batman/Superman, gira con la 600 multipla di colore rosso, si sposa la sorella ed invece della limousine, la manda a prendere con la "LAPA!!". Un soggetto!! :lol2: :lol2:

ma daiiiiiiiiii.......vuol dire che u fruttaiuolo ci piace fare!!!!!che tipo ......faraa morire dalle risate!!!!!hahaahahahhahhahaha

anto mi dispiace dirlo.....ma uora uora mi sono gustato.........un bel succo di frutta......buono buonoooo domani lavori di mattino???

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Immaginavo....non si salva nessuno hahahaha....ANTO ti do la buonanotte........stasera vado a letto col sorriso........haahaahahaahha il video col la lapa e forte............................................................a domani!!!!!

anto fai il mattino domani???????poi mi devi spiegare in pmv il tuo nuovo incarico

:D Ok, adesso te lo spiego in PM!! :D

Immaginavo....non si salva nessuno hahahaha....ANTO ti do la buonanotte........stasera vado a letto col sorriso........haahaahahaahha il video col la lapa e forte............................................................a domani!!!!!

:lol2: Devi vedere gli altri!! :lol2:
Buonanotte caro, fai bei sogni d'Alfa!! Cias cias

Buongiorno, mannaggia mi sono perso l'entrata di Giulia ieri sera e comunque forte quel schizzato di ct. ok vado a dar na leccatina alla mia Kawa e faccio un giretto. A dopo

X