Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Antooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!chi ti sta futtendu.............unni siiiii.........................gio a detto che la farwille e a posto per un po!!!!!camma fari????ciu facemmu un giru nella sua farwille????????
 
GIO ma in sta fattoria l'hai i ceusi?????ficurinnia????mandorle???perche altrimenti.....dico ad anto che lasciamo stare il giretto di farwille....ma andiamo a mangiare......
 
FEDE pero una cosa te la devo dire.....non siti cosa i fari graniti a messina.......mi spiace dirlo...........non prendertela........ALECCI DOVE SEI????????????????????????? cumenza a farlaa.......ca vegnu e ma muccu!!!!!!!!accussi ma rinfrisca tuttu u gizzeri
 
- Informazione Pubblicitaria -
Federico forse non ti hanno ancora spiegato che Mario è siculo doc, lui vive a Milano ma è Catanese di fatto. Anche se io le prime volte pensavo che fosse un cinese
 
ca ti sbagghi figghiu beddu a granita cca a messina e buona sei il primo che lo dice nn facciamo gusti cm mandorla buona, come a catania li loro la fanno meglio ma qui c sn posti che le granite la fanno benissimo, poi dipende dove l'ai mangiata tu
 
io in Mario ci ho sempre creduto....w la sicilia all'estero^
mario per quel nostro discorso hai trovato il giusto tema?

fede io due posti buoni conosco: quasi difronte la stazione ed una gelateria sul lungo mare, tende verdi con terrazzino che si accede dalle scale. Confermi?
 
- Informazione Pubblicitaria -
nooooooooooooo......raga io abbandono il forum......non si puo avere gio sempre cosi......ci volunu 10 para ri mutandi o iornu......haaaaaaaaaaaaaaaahahahahhhahhahahaahhaaaahah
 
ciro domani pomeriggio ti dico qual cosa......ti faccio il pmv
 
He PingPing (molti lo chiamavano Pin Pin, Ping Ping, Pin Ping o addirittura Plin Plin...), l'uomo più piccolo del Mondo, è morto a Roma il 13 marzo 2010 a causa di problemi cardiaci. Aveva 22 anni.
Doveva partecipare alle nuove puntate del "Guinness world records" che andrà in onda nelle prossime settimane, ma non ce l'ha fatta.

ecco un video tributo al simpatico "ometto".

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=P_OtcfRpZ7g&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
 
- Informazione Pubblicitaria -
no veramente nn c'e lo presente!!! io la mangio in tutt'altri posti!!!!
e cmq sn gusti se poi vogliamo parlare di FOCACCIA, COSIDETTA FOCACCIA MESSINESE nn ce nenti pi nuddu
 
X