Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno a tutti........sono appena tornato dall'inps!!!!ora faccio qualcosa a casa a dopo!!!!ciao gio!!!!!........

sono andato a letto prima e stamattina trovo ben 3 pagine di discussione??? ou c'ata ghiri alleggiu!

Ciao a tutti, ci sentiamo stasera spero!

ciao ciro.....sai come parlando di fattorie........ci siamo visti con antonio delle cose re iallini.....speriamo che gio non faccia cosi nella sua farwille......hahhahahahhaa...

- Informazione Pubblicitaria -
ciao raga
volevo dirvi ke forse saltero il raduno o avuto un incidente per colpa di un buco o distrutto due gomme e due cerchi in lega!!!!!!!!!

mi spiace tantissimo fede.....come e successo???facci sapere appena puoi....cias

mentre scendevo per comprale le siga(maledette loro e il vizio ke o) nella carreggiata c'era un bel buco ke era profondo 15 cm e o tranciato la gomma davanti e spaccato il cerchio, piu' che spaccato o allargato dove c'e l'attacco della gomma e qll di dietro si e rigato tutto il cerchio!!!!
vabbe' cose che capitano, pero' era molto meglio se nn capitava per ora nn era un buon momento!!!

fede...hai chiamato i vigili per l'assicurazione????se non si vedeva bene ed erain un punto brutto potevi essere sicuramente risarcito del danno.....

ma anke se in vista li kiamo perke nn e che....cmq si li o chiamati ma lo sai com'e cn il comune chissa qnd pagano c sn 1000€ di danno

Ciao carusi andateci piano... basta che non mi collego per 2 giorni e trovo 50 pagine in più....

Ciao fede-mito mi spiace tantissimo per l'accaduto

giovanni......e gio che scrive troppo....parla sempre.....se vuoi farti 2 risate non mancare stasera.......

X