Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

boo penzo tutta la mattinata fino alle 12.00 Rosy per le 8.30 deve essere li
 
ci possiamo sentire per tel, io sono dalla parte opposta ma vedremo che si può fare!
hai cambiato la foto? bravoooo

io stacco, ci sentiamo tra un po
 
si ok tanto il tuo numero c'è l'ho, si hocambiato foto penso che questa vada meglio che dici???
 
- Informazione Pubblicitaria -
anche solo per cambiare ogni tanto...meglio questa" o quella sul carro? aahahah
 
ciao raga
volevo dirvi ke forse saltero il raduno o avuto un incidente per colpa di un buco o distrutto due gomme e due cerchi in lega!!!!!!!!!
puoi comunque venire in toyota, mazda, audi, mercedes, porche, ferrari, bugatti, aston martin.....
basta che vieni!!!! :D:decoccio:
 
ma c'è una sul carro che è stupenda per l'effetto del sole aspe vedo se riesco a pubblicarla

ummm ciro perchè quando provo a caricare la foto mi da errore update???
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
puoi comunque venire in toyota, mazda, audi, mercedes, porche, ferrari, bugatti, aston martin.....
basta che vieni!!!! :D:decoccio:
o una toyota yaris ma venire senza la mia alfa sarebbe come lasciare un pezzo di cuore a casa ma tranqui faro' il possibile per essere dei vostri
 
Buonasera a tuutiii!!!!!stasera lite di condominio.........mi anno fatto venire il sangue al cervrllo.......mi spiace non poter essere entrato prima....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, scusatemi per l'assenza ma stò inguaiato tra casini di lavoro e casini familiari!! Non sarò molto presente questo weekend, PERDONATEMI!!
 
X