Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Auguri giuseppe!!!!!!!!
 
Buonasera....caru mangiati picca...non perche oggi e a festa re papa' n'approffitati......io mi calai 2 oviceddi all'occhi bue,e un po di n'salata.............cias cias cias
 
Buonasera....caru mangiati picca...non perche oggi e a festa re papa' n'approffitati......io mi calai 2 oviceddi all'occhi bue,e un po di n'salata.............cias cias cias

:D M'bare Marioooooo, 2 oviceddi??? A n'salata??? Stai messo male fratè!! Carusi, semu pessi!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
ciao antoooooo......uviri antoooo nuddu' mi fici l'auguri per i messaggi.............!!!!!!tu chi ti mangiaasti anto?????mi ste taliando ciao darwin cosi mi passa l'inca......ura di ieri sera!!!!ahahhahhaahha
 
ciao antoooooo......uviri antoooo nuddu' mi fici l'auguri per i messaggi.............!!!!!!tu chi ti mangiaasti anto?????mi ste taliando ciao darwin cosi mi passa l'inca......ura di ieri sera!!!!ahahhahhaahha

:D Tranquillo!! Io ti scrivo le ultime battute e poi vado a letto dove caccerò mia moglie che si sta vedendo pure lei Ciao Darwin!! :mad:
Domani, con molta probabilità, NON sarò presente ma mi rifarò vivo Domenica dopo le 18,00. ;)
Mi mancherete!! :aktion086:
 
Mario proprio da me gli auguri per i messaggi NIETTTTTTT!!!!!!"! Antonio tutto a posto?
 
Ciao gio...........non vedi ciao darwin......a me oggi guardando sto programmaa mi sta rimettendo il buon umore!!!!!!a dopo cias cias cias cias cias
 
Evabbè che devo fare anche io mi accodo con gli altri vado a fare visita a letto e mi vedo Ciao Darwin.
Notte cari
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona notte a tutti gli Alfisti del Forum!! Ci sentiamo Domenica!! Ciaooooo
 
X