Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ragazzi mamma mia sia l'intimo che la sera del reality......mi a lasciato quell'amaro in bocca.........e che dire delle vallette sui lati.......senzza parole.....gio fai u bravu....visto che ti vedi darwin a letto!!!
 
notte a tutti e non sognate darwin......hahahahahahahhaha
 
ma io dico, con una giornata primaverile del genere si può non trovare tempo per lavare la macchina?? comu amma a fari?
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao ciro ci vuole pazienza........qui ce brutto!!speriamo domani sia bello perche io tutte le domeniche all 8 vado a lavare la macchina cias cias cias
 
ogni domenica???? io l'ultima volta è stata umm fammi pensare, ah si ad aprile 2009!
 
forse te le tieni in box?io no....si tutte le domeniche io lavo dentro e fuori....dentro con prodotti!!!lo comperato quello spray siliconico...buono aammorbidisce le guarnizioni....sto formattando un pc ad un amico....domani se ci sei in linea ne parliamo per quella cosa.....cias cias cias!!!!ciro che fai stasera??????...... non e una richiesta di invito ........non sono purpo...hahahahahahahahaahahahahahahahhaahaha
 
- Informazione Pubblicitaria -
forse te le tieni in box?io no....si tutte le domeniche io lavo dentro e fuori....dentro con prodotti!!!lo comperato quello spray siliconico...buono aammorbidisce le guarnizioni....sto formattando un pc ad un amico....domani se ci sei in linea ne parliamo per quella cosa.....cias cias cias!!!!ciro che fai stasera??????...... non e una richiesta di invito ........non sono purpo...hahahahahahahahaahahahahahahahhaahaha
io certo le tengo sempre in box, raramente le lascio fuori la notte! poi figurati che la macchina la uso 1 al massimo 2 volte a settimana :D:D
però quando si lava, beh come dici tu oltre ai prodotti ti dico solamente che ci impiego 3 ore minimo.

Stasera caro Mario, ristorante Cinese! non ho mai pensato che fossi purpo come dici tu anche perchè volendo accettare il tuo invito sconcio, c'è troppa strada :lol2::lol2:
Allora domani pomeriggio ci facciamo na bella chiaccherata. :p
 
ahahahahaha......si ok!!!!!e bello avere la macchina pulita...pooi o trovato un bel deodorante per la macchina...arbe magick a spruzzo......passion!!!!!!buonissimo....altrocche alberelli magick.......e cenere magika nell posacenere.....anche se non butto mai....o raramente la cenere nel posacenere.....
 
ahahahahaha......si ok!!!!!e bello avere la macchina pulita...pooi o trovato un bel deodorante per la macchina...arbe magick a spruzzo......passion!!!!!!buonissimo....altrocche alberelli magick.......e cenere magika nell posacenere.....anche se non butto mai....o raramente la cenere nel posacenere.....
dentro ogni mia macchina sai che non ho mai fumato o fatto fumare...solo nella 155 una settimana prima di demolirla ho acceso un sigaro (la mia passione)!
ma non lo sapevo dello spray, io uso i classici alberelli alla vaniglia oppure sempre arbremagique ma quello da presa d'aria....
 
- Informazione Pubblicitaria -
fidati....sono cavolate......stasera faccio una foto e te la mando.....3 spruzzate sul tetto.....e ai voglia!!!poi te che non fumi ancora meglio!!!!pero passion e rossa la boccetta!!!!provalo e buono!!!!
 
X