Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

mario io uso questo
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. ma di quello spray nemmeno l'ombra su internet
 
ti posto la foto piu tardi percche la macchina ce la mia moglie ora!!!!!
 
Beddi unni siti? Giorno a tutti, si parla di lavaggio auto? Io le mie macchine mai portate al lavaggio, sempre il sottoscritto le ha lavate. La mia Mito dopo il giardinaggio è stata accuratamente lavata e messa in garage, pronta all'uso. Mario interessa pure a me quello spray vedi di postare una foto,annachiti.
 
Ecco ragazzi........vi mosto 2 foto...la marca e arbe magique....ottimo provatelo.....io lo spruzzo sul cielo della macchina e nei sedili......per chi non fuma e ancora meglio!!!!!!poi mi dite.....se non lo trovate ditemi che vi mando il pacchettino.... gusto PASSION....COMUNQUE SI CHIAMA NUOVA NUVOLA MAGICA .....MARCA ARBE MAGIQUE

IL LINK....O TROVATO QUESTO Torna alla descrizione evento#
 

Allegati

  • 20032010251.jpg
    20032010251.jpg
    85.7 KB · Visualizzazioni: 93
  • 20032010252.jpg
    20032010252.jpg
    82 KB · Visualizzazioni: 73
dentro ogni mia macchina sai che non ho mai fumato o fatto fumare...solo nella 155 una settimana prima di demolirla ho acceso un sigaro (la mia passione)!
ma non lo sapevo dello spray, io uso i classici alberelli alla vaniglia oppure sempre arbremagique ma quello da presa d'aria....
Ciro non mi dire che sei appassionato fumatore di sigari, non ci voglio credere ?

Ecco ragazzi........vi mosto 2 foto...la marca e arbe magique....ottimo provatelo.....io lo spruzzo sul cielo della macchina e nei sedili......per chi non fuma e ancora meglio!!!!!!poi mi dite.....se non lo trovate ditemi che vi mando il pacchettino.... gusto PASSION....COMUNQUE SI CHIAMA NUOVA NUVOLA MAGICA .....MARCA ARBE MAGIQUE

IL LINK....O TROVATO QUESTO Torna alla descrizione evento#
Come al solito sei unico, mi dici dove lo compri? Penso ipermercati reparto gadget auto o autoricambi ?
 
LO PRENDO.....ANZI.....io lo compro quando lo trovo da norauto.....prova a vedere nei supermercati....ill passion mi raccomando!!!!!se lo volete ditemelo aa disposizione.....cias fatemi sapere......gio....e ottimo lascia un odore intenso.....e se ce la moglie in auto ci scappa anche il bacietto....perche e esotico......hahahahahahahaha
 
Ciro non mi dire che sei appassionato fumatore di sigari, non ci voglio credere ?

perchè? è uno dei pochi vizi che ho

LO PRENDO.....ANZI.....io lo compro quando lo trovo da norauto.....prova a vedere nei supermercati....ill passion mi raccomando!!!!!se lo volete ditemelo aa disposizione.....cias fatemi sapere......gio....e ottimo lascia un odore intenso.....e se ce la moglie in auto ci scappa anche il bacietto....perche e esotico......hahahahahahahaha
ma sto norauto in sicilia mi pare che non ci sia...semmai ne compriamo un fusto io e giomito e ce lo spedisci con le ferrovie :D
 
no problem se non lo trovate ve ne spedisco una per oguno di voi....e la provate.....e vedete se vi piace....!!!!
 
stasera mi sono connesso tardi ma non ce nessuno....rimango nei paraggi.........cias cias ciaas
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X