Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

adesso con il nuovo lavoro se lo potrà permettere!
Vero Ciro? ma non mi dire che è il vice del signor Ferrero (la persona con il più alto reddito in italia)????
 
Una cosa seria invece, poco fà ero di ritorno dalla tangenziale dove pochi attimi prima c'è stato un tamponamento, addirittura si era fermata un'auto anonima con lampeggiante e gli occupanti in giacca e cravatta davano istruzioni (sicuramente poliziotti) agli altri automobilisti per togliersi dalle scatole. Quello che mi ha lasciato sgomento era l'occupante dell'auto incidentata era ancora seduto fermo con la portiera aperta con le braccia penzoloni e a dir la verità lo sguardo assente. Se sapete notizie al riguardo
 
mi dispiace molto, ultimamente la tangenziale e la circonvallazione si stanno rendendo teatri di continui episodi del genere...speriamo che sia tutto ok. Ma è stato individuale come incidente? a che altezza della tangenziale?
 
ad 1 chilometro del rifornimento agip verso sr
 
:p Indubbiamente ma, senza notti e senza turni, ci perdo veramente tanto.....ma ci guadagno in salute!! (si dice così)
Quoto al 100x100 sul fatto che ovviamente si perde nella busta paga però è anche vero che dopo tanti anni di turni mi sono rotto le scatole. Quindi in salute si acquista tanto .
Ed io devo premettere che il mio lavoro è molto leggero anche di notte, ma il fatto che devi uscire da casa la sera o di giornate di festa è penoso. Però riteniamoci fortunatissimi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quoto al 100x100 sul fatto che ovviamente si perde nella busta paga però è anche vero che dopo tanti anni di turni mi sono rotto le scatole. Quindi in salute si acquista tanto .
Ed io devo premettere che il mio lavoro è molto leggero anche di notte, ma il fatto che devi uscire da casa la sera o di giornate di festa è penoso. Però riteniamoci fortunatissimi

:D Già!! :D
 
X