Vero Ciro? ma non mi dire che è il vice del signor Ferrero (la persona con il più alto reddito in italia)????adesso con il nuovo lavoro se lo potrà permettere!
Vero Ciro? ma non mi dire che è il vice del signor Ferrero (la persona con il più alto reddito in italia)????adesso con il nuovo lavoro se lo potrà permettere!
adesso con il nuovo lavoro se lo potrà permettere!
bellu varagnu, però ricorda che questo ti gratificherà di piùCol cavolo, guadagnerò di meno!!!
![]()
bellu varagnu, però ricorda che questo ti gratificherà di più
ma perdi in parcheggio :lol2:Indubbiamente ma, senza notti e senza turni, ci perdo veramente tanto.....ma ci guadagno in salute!! (si dice così)
Quoto al 100x100 sul fatto che ovviamente si perde nella busta paga però è anche vero che dopo tanti anni di turni mi sono rotto le scatole. Quindi in salute si acquista tanto .Indubbiamente ma, senza notti e senza turni, ci perdo veramente tanto.....ma ci guadagno in salute!! (si dice così)
Quoto al 100x100 sul fatto che ovviamente si perde nella busta paga però è anche vero che dopo tanti anni di turni mi sono rotto le scatole. Quindi in salute si acquista tanto .
Ed io devo premettere che il mio lavoro è molto leggero anche di notte, ma il fatto che devi uscire da casa la sera o di giornate di festa è penoso. Però riteniamoci fortunatissimi