Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

:eek: La pelata??? Io me li stò facendo crescere.....adesso che posso!! :lol2: :lol2: :lol2:

davvero? allora non sarai più dei nostri? :mad:
almeno prende il tuo posto Mario...w i tigna's fan club
 
Mario proprio da me gli auguri per i messaggi NIETTTTTTT!!!!!!"! Antonio tutto a posto?

:) Tutto apposto caro, grazie del pensiero!! :D

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!giornata al quanto piovosa.....senza poter lavare la macchina.......ciro fatemi sapere per il profumo.........una saluto a tutto il club!!!e come dice il buon mariowolf CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS

:lol2: Io oggi, dopo aver fatto la notte, ho dormito 3 orette, sono andato a prendere la mia "amante", l'ho lavata per bene e....appuntamento con Andrea nel pomeriggio per fotografarla nelle pose più SEXY!! Finalmente potrò esibire anche le mie foto per il Concorsooooooooooooo :aktion086:
 
BUONASERA CARUUUU sii la pelata o quasi......antoo.....quando vuoi in giornata facciamo la video chiamata....anche per te ciro...appena puoi........ragazzi tra poco vi devo lasciare....i doveri chiamano.....hahahaahahahaha ANTOOOOO.....quel profumo per macchina te lo conosci?
 
che avete capitoooo.......mettere a letto a vinci!!!!!!raga buona notte a presto......cias cias cias cias cias cias....ciro anto....dite a gio di metter da parte le uova ca poi unu nu succammu!!!!!
 
BUONASERA CARUUUU sii la pelata o quasi......antoo.....quando vuoi in giornata facciamo la video chiamata....anche per te ciro...appena puoi........ragazzi tra poco vi devo lasciare....i doveri chiamano.....hahahaahahahaha ANTOOOOO.....quel profumo per macchina te lo conosci?

:D Possiamo anche adesso per la Video!! :D
Il profumo no, non lo conosco!! Qui da noi, la Norauto non esiste!! :lol2:
 
Buonasera amici miei, come se la va? Bel giorno di primavera vero? Mario la verità quando esce l'uovo caldo caldo dalla gallina non mi viene il coraggio di berlo subito, mannaggia. Antonio è riuscita la festa al padroncino di casa? Ciro, Ciroo, Cirooooooo beddu unni si? Le telefonate per quel discorso le faccio domani pom perchè di mattina sono al lavoro
 
ciao peppuccio..per le tel ho mandato la mail vediamo cosa risponde. Per l'uovo caldo nemmeno io ci riesco ma se ci mettiamo un bel liquore e lo zucchero, è un'altra cosa!
ora ti mando un pm.
 
Buonasera amici miei, come se la va? Bel giorno di primavera vero? Mario la verità quando esce l'uovo caldo caldo dalla gallina non mi viene il coraggio di berlo subito, mannaggia. Antonio è riuscita la festa al padroncino di casa? Ciro, Ciroo, Cirooooooo beddu unni si? Le telefonate per quel discorso le faccio domani pom perchè di mattina sono al lavoro

:D Ciao beddu, la festa è riuscitissima ed il mio portafoglio stà ancora piangendo!! :mad:
 
Evabbè cosa vuoi che sia per uno come te hahahahahaahahh meno male che questi eventi accadono una volta l'anno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X