Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
la password cambia ogni volta che vuoi entrare nel pc....ad es. se te vuoi entrare nel pc di gio... deve essere gio a darti la password che te dovrai digitare nel tuo pc cosi da vedere il monitor di gio e lavorarci!!!!quando chiudi il programma la stessa cosa solamente che cambia la password ogni volta.....!!!!in piu gio vede il mouse spostarsi cosi gio vede cosa fai te nel suo pc!!!!!fantastico vero?????

notte gio!!!!!!!!!sogni d'alfa!!!!!come dice antooooooooooo....

ciro se ce la fai domani ci colleghiamo e ti spiego meglio quel programma come funge!!!!e uno sballo e aiuti da casa chi vuoi!!!logicamente anche la persona che vuoi aiutare deve avere il programma istallato

Scommetto ciro che gia lo stai scaricando???????ti conosco di vista ed e come se ti conoscessi da tanto.......tanto tanto

NOTTE a tutti!!!!!a domani !!!!cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias

Ultima modifica da un moderatore:
ciao melo....l'altro ieri per 5 min abbiamo fatto con daniele da assistenti allo zio Saro al corso di Gestionale...hahah

Mario ma come si chiama questo programma?

AAAAhhh Vi ha beccati....Io e un amico mio l'anno scorso ci siamo andati a fare lezione......Ovviamente abbiamo fatto meno scena però!!!!:D:D:D

:eclipsee_Victoria: Ciao Carusi, buona sera a tutti!!
::cop:: Vedo che Mario vuole farsi un bel pò di caz.. vostri!! Adesso gli entro nel PC e mi scarico tutti suoi file XXX e li divido a tutti gli amici del forum!! :lol2: :lol2: :lol2:

ANtooooooooooooooooooo i file xxx ce li o sull'ardisch esterno.......hahahahhahahhahhahhaahhhaah....piu che altro e per aiutarvi tra di voi col pc

Ragazzi prima o scritto nella sezione sbagliata....HO UN REGAALO PER VOI!!!fra 3 ore spedisco a celicared.....e lui ve la passaa a voi....sicuramente puo esservi utile.....CIAS CIAS CIAS !!! ANTOOOOOOOOOO bello quel programma vero???comodo per aiutare un amico al pc!!!!

Grande INTER!!!!!!!!!!!!!! 3 - 0 MELO 81........CHE PARTITA E????????

Ultima modifica da un moderatore:
X