Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Alessio.....mi spiace tanto.....non oso immaginare la macchina in che condizioni e.......posta qualche foto per far vedere il danno....magari qualcuno ti puo dare un aiuto vedendo il danno......mi spiace ....son cose che non dovrebbero capitare a nessuno ....
 
ma come cavolo ha fatto a non vederti??? è accaduto col buio od era andato lui di riflessi?
 
:rolleyes: Carusiiiiii, io dico che c'è qualche Pinocchio!! :cool:
Marioooooo, chi ni mannasti?? Quantu t'ama ddari??? :D
Sei il solito pazzoide!! :lol2: :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
anto.....ancora nulla....devo recuperare il materiale....volevo mandarvi qual cosa tramite imail ma e troppo grande....lo spiegato in pmv a celicared
 
anto.....ancora nulla....devo recuperare il materiale....volevo mandarvi qual cosa tramite imail ma e troppo grande....lo spiegato in pmv a celicared

:D Tranquillo, vedrai, Ciro ti troverà una soluzione!! :D
Adesso vi lascio e vado a letto, sono stanchissimo!!
Buona notte a tutti gli amici del Forum e....sogni d'Alfa!! :)
 
notte antooooo.....me la trovata lui a me la soluzione......che figura.........hahhahahahahahahahhahahahaahahahha
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
:rolleyes: Carusiiiiii, io dico che c'è qualche Pinocchio!! :cool:
Marioooooo, chi ni mannasti?? Quantu t'ama ddari??? :D
Sei il solito pazzoide!! :lol2: :lol2:
Hai ragione Antonio su qualcuno che fa pinocchio, ma come si sa le bugie hanno le gambe corte.
Comunque ti auguro una buonanotte Antonio.
Ragazzi sera a tutti ho perso tempo a leggere i vari messaggi, e qualcosa stasera sul forum mi ha dato fastidio, mi fermo qua con i commenti :mad:
 
X