Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

vediamooooooooo..................................curioso sonooooooooooo haaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
gio che hai.....................dai .................allora e proprio vero cio che stavo dicendo ad antoooooo.....si spasatu.....in senso buono ovviamente amico gio.partite a pin pong tutto ok?
 
gio che hai.....................dai .................allora e proprio vero cio che stavo dicendo ad antoooooo.....si spasatu.....in senso buono ovviamente amico gio.partite a pin pong tutto ok?
Si si tutto ok, oggi fatto un bel singolo e qualche piacere sui giovincelli me lo passo, li faccio correre :lol2:
 
peppe, antonio...vi dedico questa:
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=g9hga63iKJU[/YOUTUBE]
 
Ragazzi sabato alle 12.30 mi becco con superkikka per andare a prendermi la polo a mezzamanica......glio chiesto che mi piacerebbe avere la polo anzicche con il biscione ma con lo stemma alfa e la scritta club!!!!!!taglia........per quello devo andare li....da lei....xl oppure xxl oppure S ?saprete!!!hhahahaah
 
bellissima ciro!!!!!ma dove diavolo li trovi......ciro mi fai una cortesia....mi dici come fare per metterla su facebbook????mi serve....in questo periodo......
 
Complmenti allora devo mettere anche la mia collezione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi stasera non ho voglia di continuare scusatemi ma chiudo dandovi la buonanotte
 
X