Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Complimenti ciro!!!!!!belllissima collezzione......e stupenda passione.......pensate che mio zio aveva l'alfa 6.......che salotto.....mamma mia....
 
bellissima ciro!!!!!ma dove diavolo li trovi......ciro mi fai una cortesia....mi dici come fare per metterla su facebbook????mi serve....in questo periodo......
clicca sul video di youtube e sotto trovi questo:
Immagine.JPG
 
Notte gio a domani........non ci pensare........cias cias cias cias.....anche io corro a letto!!!!notte ciro!!!!!!a domani!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
grazie ciro.......mi serve sto link.......perche anche oggi super lite........
 
Ragazzi vi lascio....buona notte!!!!!!!!!!!!!!cias cias cias cias cias cias......
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti ragazzi ,scusate ma mi sento molto stanco sono rientrato da poco dal lavoro,spero domani di rientrare ,sto facendo un doppio turno, una buona notte a tutti.
 
Buongiorno a tutti oggi è San Pagamento per le mie tasche, mizzica di soddi ca si nieru. Ma l'importante che ci sia l'Amore, la salute, il lavoro e questo meraviglioso forum di amici. Buona giornata a tutti
 
quoto amico gio!!!!!!!!menomale che abbiamo mogli che non pensano solo ai soldi......sai al giorno d'oggi se non ai solldi abbondanti si litiga..........
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti.......belli e brutti......lunghi e curti.... Antooooooooooo ci sentiremo in msn cosi mi parli del tuo nuovo lavoro!!!!raga la juve vince..........ciro... chi ti futtisti stasira??? antoooooooooo tu???????????????? il grasso siliconico l'aai usato....????raga...i profumi...ce nerono solo 2 devono arrivare....pazientate......cias ciaas cias cias
 
X